|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/spo...nti_55584.html
Spotify ha aggiornato i numeri della diffusione del servizio su scala globale: sono 60 milioni gli utenti che ascoltano in streaming, 15 milioni quelli paganti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
se per paganti intendono i Premium non è corretto, io ho il premum per 6 mesi con Vodafone ma non ho sborsato un cent :-|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
vabè ha pagato vodafone per te... non credo che spotify dia abbonamenti premium a gratis a vodafone...
piuttosto ieri ho ascoltato qualche ora di musica da smartphone e non è passata neanche una pubblicità ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() comunque prima capitava anche a me qualche volta di non sentire promo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
spotify esempio lampante di come la pirateria musicale è stata sconfitta grazie a decenti alternative legali
a quando per i film? nell'attesa popcorntime
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quotoooooo
![]() ![]() ![]() ![]() sopratutto per le serie TV, telefilm, videoclip, vecchie manifestazioni sportive... altro che rai storia ![]() mi chiedo anche quanta banda si avrebbe in più liberando lo spettro del DTT ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.