Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2015, 00:24   #1
Athardis
Member

Iscritto dal: Oct 2005
tablet lettura pdf + visione film (budget 300€)

come da topic, sto cercando un tablet che mi permetta di studiare su libri in pdf e vedere film quando mi son rotto di studiare

Per la lettura pdf mi son orientato sui 10 pollici.

Il budget al momento è di circa 300 euro più o meno.

su questa cifra avevo visto l'asus t100 e il Asus MEMOPAD 10 FHD

il secondo dovrebbe avere una migliore risoluzione, il modulo per la sim che non userei ma manca di docking station.

vale la pena spendere qualche soldo in più per il memopad o vado sul t100? Ci son altri modelli che non ho considerato?

Grazie dell'aiuto
Old 09-01-2015, 09:26   #2
dddddbbbbb
Member

Iscritto dal: Mar 2010
hai già valutato lenovo yoga 2 10" ? (c'è sia android che windows)

circa lo schermo mi sta piacendo moltissimo quello dell'acer switch 10 fhd, quindi io andrei dritto su un modello full hd in formato 16:10 1920x1200 (visto che surface 3 è fuori budget)

se ci sono applicazioni importanti che useresti su android o su windows (non so.. editing su pdf, office, ecc) potresti focalizzare la ricerca

pensa a come e quanto ti serve la testiera
se è importante che si agganci per un uso tipo notebook sulle gambe, letto ecc, oppure va bene anche scollegata, o appoggiata a superfici regolari tipo scrivania
valuta se la useresti prevalentemente a casa o spesso anche in mobilità
dddddbbbbb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 17:43   #3
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
leggi questi suggerimenti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2693031
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 23:38   #4
Athardis
Member

Quote:
Originariamente inviato da dddddbbbbb Guarda i messaggi
hai già valutato lenovo yoga 2 10" ? (c'è sia android che windows)

no ma su siti conosciuti si trova a 300+ euro e preferirei restare sui 300-

circa lo schermo mi sta piacendo moltissimo quello dell'acer switch 10 fhd, quindi io andrei dritto su un modello full hd in formato 16:10 1920x1200 (visto che surface 3 è fuori budget)

in effetti sto pensando anche io di buttarmi su un full hd 1920x1200

se ci sono applicazioni importanti che useresti su android o su windows (non so.. editing su pdf, office, ecc) potresti focalizzare la ricerca

le uniche cose che farei sarebbero sottolineare su pdf e prendere appunti

pensa a come e quanto ti serve la testiera
se è importante che si agganci per un uso tipo notebook sulle gambe, letto ecc, oppure va bene anche scollegata, o appoggiata a superfici regolari tipo scrivania
valuta se la useresti prevalentemente a casa o spesso anche in mobilità

ora che mi ci fai pensare, userei la tastiera prevalentemente a casa e sulla scrivania quindi potrei risparmiare i soldi della docking e prendere uno di qualità migliore
@quizface: l'asus che ha preso quell'utente mi sembra molto buono in effetti e è anche nel mio budget. Non ne esiste uno uguale ma senza 4g che non userei? Altrimenti mi butto su quello e via. Dovrebbe essere fatto anche con buoni materiali, puoi confermare?
Old 10-01-2015, 10:14   #5
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

si, che lo confermo. Se hai letto il post avrai visto.
Quello che ti dico è se sei uno smanettone e pensi di cambiare ROM, ad ogni cambio di vento, non fa per te. Ci sono pochi sviluppatori autonomi che fanno ROM per gli ASUS e la politica di ASUS stessa e': se va bene non aggiornare. Infatti gli eventuali aggiornamenti ci sono solo all'inizio quando ci potrebbero essere dei piccoli bachi di sistema. Ora quel ASUS Transformer Pad (TF303CL) monta Android 4.4.3 non credere che la Asus aggiornrta' a Android 5.0 (o successive). Quando decidera' che Android 5.0 e' maturo, fara' un altro tablet.
Old 10-01-2015, 23:21   #6
Athardis
Member

è perfetto per me, condivido a pieno la politica di ASUS quindi sotto quel punto di vista non ho problemi. Son sempre piu convinto di prenderlo, peccato che le amazzoni han aumentato il prezzo :/ vediamo se lo trovo da qualche parte a meno grazie di tutte le dritte
Old 10-01-2015, 23:40   #7
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

è sempre sotto i 300€ con spedizione gratuita, ma non disponibile al momento, spedizione prevista in 2 0 3 settimane.

http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new
Old 10-01-2015, 23:45   #8
Athardis
Member

si, sto facendo delle ricerche in giro e sembra ancora la miglior offerta disponibile sul mercato

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian