|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
CASE E-atx reali compatti (??)
Salve, per un progetto avrei bisogno di un case realmente eatx, dove alloggiare una scheda da 330mm di larghezza, ma che sia relativamente compatto.
Ho trovato un lian li http://archive.benchmarkreviews.com/...1042&Itemid=61 Costa un rene... Non c'è qualcosa di economico ma simile?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
io uso spesso questo database tedesco, che è un trovaprezzi, per confrontare le caratteristiche tecniche di tutti i tipi di hardware: http://geizhals.at/de
cliccando sulle caratteristiche affini la ricerca ad esempio questi sono i case che possono ospitare mb e-atx acquistabili in Europa ordianati per facilità di reperimento http://geizhals.at/de/?cat=gehatx&xf...ATX&sort=eintr se clicchi sulla colonna Preis ordini per prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto anche io, purtroppo i costruttori mettono"e-atx" quando in realtà il case non lo supporta.
E-ATX è 12x13 pollici, fine. Invece per i costruttori tutto quel che è oltre l' ATX standard diventa e-atx. Fai conto che la Maximus V Extreme (e-atx secondo Asus ![]() Corsair invece ha "deciso" che lo standard e-atx è 12x10,5... Insomma una bolgia di menzogne... Molte schede madri enthusiast vanno oltre lo standard. Io devo essere certo che ci entri una scheda standard 12x13. ![]()
Ultima modifica di uazzamerican : 06-01-2015 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh a sto punto potresti partire da quella lista e guardarti le specifiche sul sito del produttore per ogni case
![]() per scremare un po' di risultati magari metti il prezzo massimo che vorresti spendere la casella in alto Preisbereich von-bis |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sei stato di grande aiuto.
Alla fine ho preso un buon Chieftec CH-09B, miditower compatibile con EATX (a detta del sito stesso, 12x13, spero di non avere sorprese). Acquistato direttamente da quel sito che mi ha rimandato a Amazon Uk, me lo mandano con 12 sterline di spedizione in Italia. Sperem... Le spedizioni da UK ci han sempre messo una vita.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avevi provato a cercare nel nostro mercato?
cmq le spese di spedizione non sono nemmeno alte considerando che è un case |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ho cercato, non ho trovato nulla che non costasse una fucilata.
Questo l' ho pagato 36 euro spese di spedizione comprese! Vuoi mettere? ![]() Il bello è che ora se si va su Amazon costa 67 sterline... Booooh?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ogni tanto amazon mette dei prezzi a caso secondo me ![]() ho nella lista dei desideri da mesi su amazon un pezzo poco consociuto ad un prezzo folle... sarebbe da comprarlo per rivenderlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.