|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
[TO+ss] iphone 6 plus 64gb nero
Ciao a tutti forum!
Vendo iphone 6 plus nero da 64gb. Scatola originale, accessori originali. Non ho lo scontrino in quanto regalo aziendale. E' stato acquistato ad ottobre, ovviamente provenienza Italia. Una volta trovato intavolata la trattativa non ho problemi a fornire codice imei per verifica su sito apple. Dal giorno uno usato con custodia e pellicola protettiva, perfetto, immacolato. Prezzo a mano 780€ Prezzo con spesizione 24h a casa vostra 795€ previo pagamento con bonifico bancario. Le mie precedenti trattative sul forum riguardo vendita di iphone ed altri cellulari di pari livello parlano da sè riguardo la mia affidabilità. Il cellulare è stupendo, vendo solo ed esclusivamente perchè il plus per le mie mani è troppo grande da gestire. No scambi, ho già preso il 6 normale come sostituto. Grazie, Simona
Ransie79 Aka Simo Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Up
Ransie79 Aka Simo Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.