|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Un software di acquisizione gestibile da Script
Salve,
sto cercando un software tipo "Sreamer" per Linux, devo fare acquisizione video da Webcam USB, Streamer mi fa dei filmati di 15 secondi e li salva in una directory, poi il resto devo farlo da Script. Solo che devo potere gestire una serie di cose, tipo: - devo controllare lo spazio rimasto nella Sim-Card dove salvo i filmati - devo controllare che la sim-card sia ancora accessibile prima del salvataggio del filmato, altrimenti la salvo nella memoria solida - devo controllare il numero di filmati nella directory e gestire l'eliminazione se superano un certo numero - devo cambiare i permessi solo a certi filmati - devo comprimere certi filmati per l'upload - devo gestire un database MySQL - devo gestire i dati di un modulo GPS - devo gestire i dati di un Accelerometro per ora non mi viene altro ma credo che qualcosa ho dimenticato. Pensavo a Python come linguaggio dato che ho sentito grandi cose: facile, veloce, non va in crash come potrebbe essere PHP o Java, ha molte librerie. Ma come Software ??? Cosa mi dite ? Sono nel pallone da giorni, sto perdendo tempo a vuoto, devo iniziare da una parte. Vi ringrazio! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.