|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sesto S. G. (MI)
|
MOBO con I/O configurabili
Ciao a tutti,
Sono un pò in difficoltà in quanto sono alla ricerca di una MOBO con la possibilità di avere 4/8 ingressi/uscite programmabili. La MOBO mi servirà per un PC che vorrei assemblare per fare del video editing, ma mi servirebbe appunto avere 4 PIN dedicati e configurabili come ingressi o uscite. Ho trovato qualcosa nel MOBO industriali dove montavano un celeron J1900 che mi andrebbe anche bene come cpu, ma non sono espandibili con una GPU e costano decisamente tanto. Avete suggerimenti? modelli? Thanks
ALI: LC Power Titan 560W Case: Enermax Chakra CPU: Intel E6750 MoBo: Gigabyte P35c-DS3r RAM: 4Gb Corsair XMS2 CAS4 HD: 2x Spinpoint F1 HD322HJ (RAID 0) + 1 WD 320gb S-ata IIVideo: Zotac 8800 GT 512mb AMP!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
è più facile trovare una scheda pci-express con GPIO (cioè i pin configurabili)
o un coso via USB. Ma costicchiano anche quelli. se fai del video editing ti serve un processore decente, un celeron non regge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ma cerchi una cosa del genere? http://www.diamondsystems.com/products/dsmpegpio x il pc, idpende che editing fai e da ceh budegt hai x cpu, mobo, ram e vga |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.