Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2014, 11:49   #1
Dr. Hazard
Senior Member

L'Avatar di Dr. Hazard

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
[VENDO/SCAMBIO][RI+Sped.] Dragon Age: Inquisition (PS4)

Come si vede dallo scontrino è stato comprato il 20 Novembre al D1 da GameStop ed insieme c'è un codice per qualche contenuto che ignoro, non utilizzato ovviamente.

VENDO a 50€ + sped. oppure scambio solo ed esclusivamente con Far Cry. Per favore non proponete altri scambi, gli altri giochi li ho o li ho già giocati. Grazie.

- In vendita altrove.
- Accetto code max per 24h.
- Pagamento su PayPal o PostePay.
- Nel caso di scambio vi avviso che prima di spedire il mio gioco, preferirei ricevere prima il vostro a causa di una scorsa truffa che ho avuto sui forum, da quel giorno non spedisco mai più per primo ma garantisco per me con tutti i dati e i feedback possibili.
Homelab: Nipogi N100 con Proxmox · Docker VM · Home Assistant · Pi-hole · 2x FritzBox 7590 + Repeater 1750E · Raspberry Pi 5 · QNAP TS-251D (2x8TB)

- Feedback mercatino -
Dr. Hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 16:50   #2
Viulente
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Ciao interessato, so che non è quanto speravi ma posso offrirti 35€ + SS a carico mio. Pagamento anticipato, se ti interessa fammi sapere.

un saluto.
Viulente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 12:21   #3
rolandd
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
coda 40 spedito
rolandd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 21:40   #4
77batman77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
Ciao

ancora disponibile?

qual è l'ultimo prezzo,

non vorrei fare aste.

Grazie,

Alberto
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo-
77batman77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:28   #5
Aniene
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Ciao, è ancora disponibile?
Sono interessata allo scambio, ho Far Cry 4 ps4 Limited Edition, nuovo ancora imballato. In coda se sei interessato
Aniene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 12:11   #6
ManuelaDR
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Ciao, è ancora accessibile?
Sono occupato con il commercio, ho Far Cry 4 PS4 Limited Edition, nuovo ancora farcito. Nella linea nel caso in cui siete incuriositi
Save your time and get on time success in 640-864 exam toefl exams by using our latest Test-king.com and other superb exam pass resources of pittstate and www.mica.edu and join Northwood University best of luck.
ManuelaDR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian