|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[NA+ss]HD 500GB Sata II WD 3,5" € 12
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo hd 500gb sata II 3,5" in perfette condizioni. Non l'ho mai provato quindi non so se funziona o non funziona e non posso provarlo perchè non ho spazio nel case e ho un alimentatore che mantiene due schede video ed è al limite.
Prezzo: 12 € + ss A dir la verità la prima volta che me lo diedero funziova benissimo quindi credo che essendo in dondizioni perfette, senza usura, senza danneggiamenti e senza cadute, l'hd dovrebbe partire regolarmente. Regole: 1)Non abbasso il prezzo 2)Non scambio con nulla 3)Priorità a mano 4)Posso spedire anche per posta non c'è problema 5)Pagamento via postepay o paypal 6)Pretendo serietà quando ci si mette in coda 7)Non mi assumo nessuna responsabilità sul funzionamento o meno dell'hd di quanto descritto sopra. Ultima modifica di pp6ltzmna : 17-12-2014 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Prezzo sceso: 12 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
nulla, up per te
Ultima modifica di NeverKnowsBest : 17-12-2014 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se riuscissi a provarlo e a garantirmi il funzionamento lo prenderei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ripeto: non posso provarlo perchè ho già tuttto pieno nel mio pc e ho l'alimentatore al limite. Il prezzo è basso anzi se lo vuoi te lo posso fare anche a 10 euro perchè io credo che funzioni come un hdd che ho venduto tanto tempo fa che dissi che era semifunzionante invece funzionava al 100%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Scendo a 10 euro up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.