|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
[RM+SS] Vendo Crosshair IV Formula con qualche difettuccio
Crosshair IV Formula con piccolissimi difetti
Non c'è alcun bisogno di introdurre questa meravigliosa scheda madre per cui per le specifiche tecniche rimando al link ufficiale. La vendo primo perché il Phenom è stato venduto, secondo perché ho una nuova piattaforma e terzo perché con poche pretese potete avere comunque la possibilità di avere un'ottima piattaforma nonostante dei piccoli difetti che andrò ad elencarvi: - Il sensore di temperatura che si trova nel socket è partito ( precisazione per tutti: partito non significa disabilitato dato che quel sensore è sempre attivo dal momento in cui si accende il PC e vale per tutte le MOBO ), posso assicurarlo al 100% perché il Phenom che vi era sopra l'ho montato sulla 990FX e la temperatura veniva regolarmente rilevata. Unica cosa posso aggiungere un sensore esterno con cavetto da poter interfacciare con le porte OPT_TEMP presenti sulla Crosshair. - Uno dei socket DDR, in particolare il socket A1 ( quello rosso più vicino al socket per intenderci ) è un pochetto lento ( credo sia dissaldato ma non capisco dove ) per cui se non toccate le ram a mano nuda non avrete alcun tipo di problema. Questo significa che se dovete mettere due kit è preferibile usare dei low profile per i socket A1 e A2 altrimenti un dissipatore ingombrante può toccare le ram e il sistema potrebbe non avviarsi. Se usate un kit a liquido AIO il problema non sussiste, basta che non toccate la ram nel socket A1 o avrete BSOD. - Idem per il socket PCI-E n.1 che si è allentato a causa del peso della 7970 insieme al suo WB. Questo slot potrebbe non reggere l'OC sulla scheda video, per il resto va più che bene. - IO Shield leggermente rovinata l'imbottitura sulla porta LAN ma ancora usabile senza problemi. A parte questi piccoli difetti può garantire un'ottima stabilità di sistema ed è adatta per chiunque voglia costruirsi un desktop senza spendere cifre enormi e non voglia fare OC spinto. Il NB e il SB sono stati ripuliti dalla pasta ceramitica ed è stata messa la Prolimatech PK2. Il bundle è completo e vi è anche la fattura anche se oramai credo che la garanzia sia nulla. Data di fatturazione del prodotto :non ricordo, vi è comunque fattura all'interno. Foto del prodotto: ![]() ![]() --------------------------------------------- REGOLE DI VENDITA ------------------------------------------------------------ In vendita presso altri lidi: SI Coda massima: 24h Precedenza al blocco: NO Precedenza consegna a mano: SI Tipo di pagamento: PayPal ( in tal caso mi carico delle commisioni ) o ricarica PostePay o contanti ( a mano ) No bonifico ( una registrazione su PayPal richiede due minuti e potete collegare il vostro conto corrente bancario se ne avete uno) Prezzo del prodotto: il mio prezzo è intorno ai 53+SS ma posso valutare delle limate oneste, anche perché la scheda madre non è proprio da buttare ma sono consapevole dei difetti. No perditempo, ulteriori chiarimenti ed eventuali limatine in PM evitando di inquinare il Thread. Aggiornamento code: jonbon73 ( aspettando ricarica )
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 Ultima modifica di DiabolK : 12-01-2015 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP, sono ben accette offerte ragionevoli
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]()
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda mi dici stretto stretto in pvt a quanto la venderesti?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Jon hai PM
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Jon sei fuori coda e non mi risulta ancora nessun importo ricaricato, ti considero dentro per ancora un'ora circa poi aggiorno la coda. Questo vale come UP. Aggiornate le spiegazioni e le regole ( giusto per essere ancora più esaustivo ) + il prezzo
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 Ultima modifica di DiabolK : 12-01-2015 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa io ho detto la prendo la scheda ma non ho capito che dovevo pagare immediatamente, se è cosi mi metto fuori coda sono impossibilitato a ricaricarti oggi se vuoi pago domani altirmenti no problem
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, attendo hai PM
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco partito, il tracking dovrebbe essere già attivo .. al massimo in serata
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pacco arrivato tutto ok con calma testo la mobo grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prego non c'è di che
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.