|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ninite, questo sconosciuto
ciao raga
non so se conoscete questo programma: NINITE http://ninite.com/ molto utile in quanto permette di installare molti programmi semplicemente lanciando un eseguibile. quello che volevo sapere, se qualcuno lo conosce gia,è: durante la procedua il programma scarica i vari programmi, prima di installarli, ma poi i file di installazione li cancella o rimangono all interno di qualche cartella?
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Che poi la regola dice, per la sicurezza, meglio fare il download della versione installer, o meglio ancora della versione portable (per i freeware) dalla casa madre . A scanso di equivoci................. ![]() Quote:
Comunque usando una versione installer trovi la cartella del programma installato in C/Programmi . Non hai il Setup e non sai da dove viene installato il software................poi ![]() Io continuo a usare i Setup originali delle case madri ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cè scritto anche nel sito, non installa toolbar o altro presente nei programmi che installa: io l ho provato piu volte, ed effettivamente è vero.
poi x il lato sicurezza: è un software che eseiste da un bel po, e stai tranquillo che cio che ti installa è tutto regolare, usalo pure in tranquillita ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io che per lavoro devo formattare e configurare diversi pc non so come farei senza ninite.
Posso fare installazioni in parallelo lanciando ninite su diversi pc risparmiando parecchio tempo. Per chi dice che non è sicuro non è vero, perché non fa altro che scaricare e installare le ultime versioni dei software scelti.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non installa toolbar ed è sicuro come dite, può essere usato per le multi-installazioni o anche per le multi-installazioni .
Chiaro uno risparmia tempo, intanto che va nei vari siti delle case madri . In più se scarica le ultime versioni delle applicazioni scelte, vuol dire che è Ok . Scarica le ultime versioni delle applicazioni, perchè va lui nel sito della casa madre e trova le ultime versioni . Riguardo la domanda posta da Leo, al primo post, anche se sono passati quasi due anni, il setup non rimane da nessuna parte, ho provato con MediaMonkey .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-12-2014 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
e fino adesso non mi sono mai trovato toolbars o programmi strani installati a parte quelli desiderati. Per quello che interessa a me è sicuro.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come hai visto nella modifica, ho provato a installare MediaMonkey, tutto ok .
Ma riguardo la scelta di cosa installare, si sceglie sulle applicazioni proposte . Se per esempio mi serve PhotoFiltre per l' imaging o MyDefrag per la deframmentazione o un player tipo MPC-HC, tutti e tre freeware, da li non si può .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-12-2014 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.