Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2014, 00:37   #1
DarkSpike
Member

L'Avatar di DarkSpike

Iscritto dal: Oct 2008
Città: La mia casa è verde ed ha 2 porte senza campanello *_*
Problema cuffie stereo originali Xbox One

Salve a tutti, mi scuso da subito coi mod se ho sbagliato sezione

Ho acquistato queste cuffie stereo per avere un'esperienza di gioco più immersiva (so che ce n'è di migliori, ma ho sempre giocato con l'audio della tv, quindi sono le mie prime cuffie "serie" e non ho termini di paragone ), fantastiche. L'unica cosa è che ho un problemino abbastanza fastidioso. Praticamente, in tutti i giochi che ho provato capita più o meno frequentemente che l'audio salti, che vada a singhiozzo per qualche microsecondo per poi riprendersi. Capita a random ed è una cosa molto fastidiosa perchè rovina l'atmosfera immersiva se capita molto spesso. Per risparmiare il lavoro di qualche anima pia che verrà il mio soccorso ho scoperto la causa. Premetto che ho provato queste cuffie (che hanno l'adattatore microsoft per xbox one incluso nella confezione) in due pad diversi, entrambi aggiornati (mentre c'erano anche le batterie dentro, spero non sia un problema), con giochi diversi ed in due xbox diverse ed il problema persiste. Poco fa ho voluto fare una prova, ho tolto le batterie per provare a giocare col filo e le cuffie hanno funzionato benissimo, nessun suono a singhiozzo, liscio come l'olio. Ne deduco che il problema sia solo quando sto collegato col pad alla xbox in wireless, come se ci fosse qualche interferenza. Qualche settimana fa ho anche avuto problemi con il router, problemi che si verificavano solo in wifi e non in ethernet, cadute di linea a random e cambiando il canale al router ho risolto. Non esiste un modo per cambiare il canale di trasmissione wireless anche al pad? Magari quello in uso è saturo, altrimenti non so come altro risolvere. Giocare col filo mi scoccerebbe un po' (anche perchè l'xbox non è vicinissima). Grazie a chi mi aiuterà e scusate ancora se ho sbagliato sezione

PS: Ho dimenticato di dire che sono già tornato in negozio a cambiare le cuffie ed il problema persiste, quindi escluderei un problema delle cuffie stesse.
Mamma: Asus P5Q-E, Procio: E6750 @2.66, Ram: Corsair Dominator XMS2 2x2GB 1066 MHZ, Monitor: Asus ML228H Ultra-Slim Widescreen LED 22 Pollici 1920x1080 FULL HD Tempo di risposta: 2ms, GPU: Sapphire HD5770 Vapor-X 1gb GDDR5, HD: Samsung 320GB 7200 RPM + HD Esterno Maxtor 750gb, Dissipatore CPU: Arctic Cooling PRO 7 PWM, Case: Black ATX con ventolina 80 mm in estrazione, SO: Vista 64 BIT SP1
DarkSpike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 14:07   #2
DarkSpike
Member

L'Avatar di DarkSpike

UP
Mamma: Asus P5Q-E, Procio: E6750 @2.66, Ram: Corsair Dominator XMS2 2x2GB 1066 MHZ, Monitor: Asus ML228H Ultra-Slim Widescreen LED 22 Pollici 1920x1080 FULL HD Tempo di risposta: 2ms, GPU: Sapphire HD5770 Vapor-X 1gb GDDR5, HD: Samsung 320GB 7200 RPM + HD Esterno Maxtor 750gb, Dissipatore CPU: Arctic Cooling PRO 7 PWM, Case: Black ATX con ventolina 80 mm in estrazione, SO: Vista 64 BIT SP1
Old 04-12-2014, 14:11   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Hai provato un altro pad?
Da come hai scritto per me il problema è quello.

EDIT

Scusa non avevo letto... allora non ho idea.

Ultima modifica di [?] : 04-12-2014 alle 14:13.
[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 19:21   #4
DarkSpike
Member

L'Avatar di DarkSpike

La cosa sicura è che il problema si manifesta solo quando uso il pad con le batterie, mentre quando collego il pad col filo alla Xbox le cuffie vanno lisce come l'olio. Sicuramente qualche interferenza wireless, ho anche provato a cambiare canale al router, ma il problema persiste. Dovrei cambiare canale di trasmissione alla Xbox o al pad ma non c'è l'opzione per farlo.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian