|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Windows XP: Integrazione di tutti gli aggiornamenti
Ciao ragazzi,
posso chiedervi alcune informazioni e sapere cosa ne pensate? 1. Nel procedimento di integrazione, è preferibile escludere alcuni aggiornamenti come ad es. Explorer 8 "IE8" e "Windows Genuine Advantage"? Sto seguendo questa guida e non so se è corretta. 2. E' conveniente integrare (insieme agli aggionamenti della Microsoft) anche i driver del sito Driverpacks o si rischia di appesantire troppo il disco d'installazione? Pier |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
su XP, IE8 è l'ultimo IE installabile. insieme a IE 8 aggiorni l'intero motore di parsing web che viene usato dall'intero sistema per la gestione delle finestre.
ergo, se non lo installi, rimani a versioni di dll vecchie di secoli. se non installi il WGA, ti viene male alle manine. e soprattutto vorrei, da parte tua, un esame di coscienza sul fatto di aver chiaramente scritto in un forum come questo "che non vorrei installare il WGA, perchè io chiaramente lo cracco". qual'è il motivo per cui non vorresti WGA sul tuo pc? il cane abbaia appena lo vede nei pacchetti installati? o se non un esame di coscienza, 'na lettura al regolamento del forum. fai conto. il pacchetto completo dei driverpacks, (di cui io ho appena saputo, qualche giorno fa, la sua esistenza), è di "soli" 8GB. ci starà su un cd? o probabilmente su una ventina. se invece vuoi integrarne uno o due, non vedo quale sia il problema.
Ultima modifica di Khronos : 07-10-2014 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il WGA deve esserci, visto che il SO deve essere acquistato, con tanto di product-key originale .
Quindi non vedo il problema...........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma che te frega di installare un paccone di driver?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.