|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Brividi di freddo ati hd 6970
Buongiorno,
Ieri dopo aver utilizzato il pc per il trasferimento dati, Giocato a the sims 4 esco dal gioco e lo schermo comincia a sfarfallare, si spegne si riaccende e mi dava segnali come se le frequenze hz dello schermo si fossero cambiate e non erano normali a 60. Si riaccende lo schermo dopo 5 minuti di paura. Apro trixx aumento la velocità delle ventole al massimo (la temperatura era buona 59°c ) si stabilizza. Apro outlast e dava qualche scatto (funzionava perfettamente non dava problemi di fps, infatti erano rallentamenti di qualche scatto). Dopo di che si normalizza. Cosa può essere? cambio pasta? . Da premettere che la scheda è ormai fuori garanzia e non è stata mai sostituita la pasta termica date le temperature. Non ho effettuato overclock. Ho un alimentatore da 750w itek. consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
La temp mi sembra buona quindi non vedo perchè dovresti cambiare pasta termica; più che altro monitora semplicemente in game come ti gira, potrebbe essere stato un caso sporadico, non fare test killer o roba simile come furmark perchè a prescindere sono dannosi, al massimo prova a cambiare driver con una disinstallazione/installazione pulita installando i driver più congeniali alla tua scheda (ho letto che le ultime release non sono adatte o compatibili con le 6000)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.