|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
|
Temperature diverse GPU in SLI liquido
Ciao a tutti ! Vorrei parlarvi del mio caso: io ho sotto liquido due GTX 580 già da almeno un paio di anni, ma ultimamente sotto sforzo la scheda superiore presenta temperature più alte di 8-9° rispetto a quella inferiore. Niente di allarmante in quanto tutti valori bassi, ma mi stavo chiedendo per quale motivo potessi avere questa differenza . Il loop del mio impianto è singolo solo per le due VGA, il radiatore è non slim esterno da 360 con 3 coppie di ventole in push-pull... Consigli? Grazie !!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao, è del tutto normale che la gpu che sta "sopra" risulti leggermente più calda 4-5 gradi , 8-9 gradi di differenza magari sono dovuti ad altro.
consiglio una pulizia del waterblock e o la sostituzione della pasta termica se è da tempo che non la si cambia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
|
Allora mi sa che dovrò controllare l'applicazione della pasta, i due WB hanno esattamente la stessa "età", grazie !!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
yes
yess
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0 , igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.