|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Adsl
Io attualmente posseggo una connessione isdn flat dalle 18.30 alle 8 del mattino. (libero sogno)
vorrei passare a ADSL, però quale? ho visto che adsl di infostrada è molto vantaggiosa (ma anche alice). sennò altre? e quale funzione bene e regolare? so che le migliori sono quelle di ngi e mclink ma costano troppo per le mie tasche. quindi, tra le adsl economiche, quale consigliate? inoltre, è vero che per videogiocare è meglio isdn che ha una latency minore? questa cosa è teorica o pratica? intendo, nella realtà la mia isdn a ping più bassi della adsl che andrò ad acquistare? grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Giulianova TE
|
so che libero adsl flat costa sui 42 o 43 € al mese con il modem compreso, in + se fai aderire altre persone scalano al tuo costo, 10% ad utente, sembra molto vantaggioso, in più scarica a 300 kb/s anziche 240 come alice.
io finalmente dopo quasi 40 giorni sto navigando con tin.it a 27.95€ al mese di canone + 0.50€ al giorno senza limiti, comunque fino al 30 settembre pago solo il canone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io direi Tin.it, se vuoi spendere poco.
Oppure FastWeb (se la tua zona è coperta), costa un pò ma è stupendo (io ho il DSL e scarico a 180 Kbps ![]() Ciao.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
quanto ci hanno messo ha installarti la dsl dal giorno della tua richiesta? di che zona sei? grazie ciao jarno
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.