|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio Acquisto Tablet per Appunti
Ciao a tutti,
Volevo un vostro consiglio per un acquisto di un tablet. Vorrei un tablet da 8'' con penna (possibilmente wacom) per poter prendere appunti e scrivere sui pdf. ho letto anche che ci sono programmi che riescono a convertire gli appunti scritti a mano in "word". Ho visto vari tablet su internet ma non sono molto competente. Ho letto qualcosa sul samsung note 8, asus vivotab note8... voi sapete consigliarmi? Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ci sono tanti tablet da 8'' sul mercato, puoi prendere uno migliore (direi il ipad mini 2) e poi acquistare una penna touch come queste: http://www.tinydeal.com/touch-pens-c-85_1586_1615.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
premesso che non consco l'ipad mini 2, ma non mi sembra che con le penne che hai consigliato otterrà il risultato sperato. Per windows c'è il programma one note "free" che fa quello che gli serve, per andoroid non so, comunque ti consiglio un tablet che abbia già in dotazione la penna, ovviamente parere personale.
![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie mille per le risposte;
Stavo valutando infatti tra l'ASUS Vivotab note 8.0 con wind 8.1 e l'Ipad mini retina con penna stylus da prendere a parte. Però ho dubbi sul secondo. Voi che ne dite?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ti copiaincollo il mio parere che ho scritto in un topic qua vicino =)
Quote:
Asus Transformer Book T100TA-DK002h Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0 ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.