|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema Vtx r9 280 Asrock h67de3
Ciao a tutti, ho un problema con una radeon r9 280 appena acquistata. La scheda è ok perchè l'ho portata a testare in un centro dietro casa. Praticamente la scheda funziona solo quando parte windows, cioè fa black screen fino a quando non sono sul desktop rendendo impossibile l'utilizzo del bios ecc. Se disinstallo i driver fa black screen sempre e non riparte più nemmeno con windows. Tutto ciò mi fa pensare ad un problema di compatibilità con la scheda madre. Avete qualche consiglio? Grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Fermi tutti, dovrei aver risolto!!!!! Ho cercato un bios beta per la mia scheda e l'ho installato. Ora sembra che funzioni tutto alla perfezione. Trovo abbastanza irritante che per far funzionare una periferica debba andare nella sezione beta del sito Asrock e scaricare un bios beta (che non appare nella sezione download normale) perdendo un sacco di tempo. Cancellate pure o lasciate il thread come guida per avrà lo stesso problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.