|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
vorrei sostituire il mio 11,6'' ditemi i migliori!
ciao, ho un samsung np305 che monta un E-450 e 4gb di ram,
per me il display è la dimensione perfetta perchè è il mio compagno di viaggio. ho sostituito l'hard disk presente con un ssd crucial m500 ma il collo di bottiglia è proprio la cpu. i limiti che trovo nel mio utilizzo: lo uso per navigazione internet e visione di filmati, e lo trovo lento quando ho aperto una decina di schede di chrome, firefox e videochat tipo skype ecc lentezza che non rilevo ad es sul mio pc desktop che è un amd 965be. ho necessità di poter installare office,non ho altre esigenze particolari. vorrei solo sostituirlo per ovviare a questa lentezza, ancora piu evidente quando i filmati sono ad alta risoluzione (l'audio comincia a desincronizzarsi ecc) preferirei uno schermo opaco e se fosse possibile una batteria a lunga durata,non mi interessa che sia touch volevo chiedervi consiglio sui piu prestanti 11,6'' attuali!
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 15-11-2014 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.