|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ese_index.html
Completata l'acquisizione della divisione Devices del colosso scandinavo da parte di Microsoft il nome dei prossimi smartphone della serie Lumia verrà privato del marchio finalndese: ecco che allora Lumia 930 sarà l'ultimo dispositivo della serie ad avere Nokia nel proprio nome. Vediamo come si comporta nella nostra recensione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Da felice possessore 920 sto seriamente considerando l'upgrade.
Batteria, fotocamera e display erano le cose che più desideravo upgradare del mio telefono. Il 930 fa tutto questo ed è anche più veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
molto interessante, non ho fretta quando usciranno modelli nuovi e calerà di prezzo penso che lo prenderò..
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Certamente si migliora.
ma mettendo tutto sul piatto lo vedo ancora lontano dai top di gamma più comuni. Direi che uno lo sceglie solo per interesse del sistema operativo adottato. Interessante l'uso INTELLIGENTE degli inutili venti mpx della fotocamera, certo l'elevata qualità del 1020 non si batte ma certamente dice la sua. Piccolo OT: qualcuno è a conoscenza di una bella APP android per far altrettanto con le fotocamere degli altri smartphone? mi piacerebbe molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Rimango sempre curioso di sapere qual è quella città nelle foto con la rotatoria in bella vista
![]() L'avete messa in tutte le prove di smartphones, ma non avete mai detto di quale città si tratta. La curiosità di saperlo è fortissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
L'ha preso una mia collega (bianco) in sostituzione di un Sony Xperia ARC S.
Bellissimo, potente, ottima batteria, dopo un mesetto che ce l'ha dice che con l'uso che ne fa' arriva a fare 2 giorni, col Sony faticava ad arrivare a sera. L'unica cosa che non le piace è l'app Twitter, un pochino limitata sulla gestione delle liste, per il resto è felicissima e non tornerebbe mai indietro.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
buona l'autonomia e anche il resto, ma finché non ci saranno le applicazioni rimane, per me, poco attrattivo... youtube, facebook, spotify, dropbox, evernote, e altre, o non ci sono proprio o non funzionano altrettanto bene come su android, da questo punto di vista wp8 rimane un sistema "minore".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Una dubbio che mi sorge analizzando i grafici di autonomia:
non ricordo bene il periodo, ma in recensioni con qualche mese sul groppone ricordo perfettamente che l'iphone 5 (o 5S non ricordo) in consumo navigazione 3g era sempre in testa a tutti i modelli e anche in wi-fi era tra i primissimi e non mi spiegavo perchè tutti consideravano pessima la sua batteria, adesso è nelle retrovie tra i terminali più penosi lato batteria. Cosa è cambiato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente pensavo MOLTO MEGLIO. Ero convinto che WP fosse più leggero e prestante rispetto ad android, traendo ottimi risultati anche da piattaforme hardware meno potenti.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Nokia
Non si sono posti il problema, che se abbandonano il marchio Nokia e usando Microsoft, di avere un calo delle vendite, relativi ai affezionati al markio Nokia (ce ne sono ancora tanti) o di quelli che non conoscono le vicende del mercato e non sono a conoscenza dell'acquisizione della Nokia da parte della Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se ne capisci un po' avrai notato che quei test non sono indicativi in tal senso.. provali con mano in un uso normale e vedi tu stesso se WP è reattivo o meno.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Su wp certi test non servono a nulla, l'interfaccia è sempre scattante e leggera anche con il terminale più scrauso. Fare paragoni con piattaforme diverse non ha senso, anche se personalmente non trovo avere senso nemmeno conforntandoli nella stessa paittaforma. Cosa me ne frega a me acquirente se S5 fa più punti ad un bench di un M8 o del Nexus5? C'è veramente qualcuno che gurada certi test per l'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mai un problema mai un rallentamento.. Quindi a voler dire i test in quanto tali sono fuffa. Almeno in questo settore. Questi di oggi saranno più veloci e in grado di far girare app molto più pesanti.. L'unico modo per capire come metterli in fila da questo punto di vista sono appunto i test.. Per il resto concordo sul fatto che un normale utente non noterà differenze.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile che non esista una app a sè stante per testare l'eefettiva potenza di uno smartphone così come ce ne sono per i PC? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.