|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...nza_index.html
Con la terza generazione di piattaforma Surface Pro Microsoft introduce un nuovo schermo da 12 pollici di diagonale ad altissima risoluzione, abbinato a un kickstand che si adatta alle esigenze dell'utente e a una nuova penna. Questi elementi fanno di Surface Pro 3 la miglior soluzione ibrida in commercio? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Siete belli, bravi e simpatici, grazie.
Ma un Asus T100 nel confronto (e un Acer Switch, pure, magar), non si poteva proprio inserire ? C'e' l'ipad che, insomma, non e' la stessa categoria, quindi... Pensateci eh. TheMac |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
D'esser bello è bello così come funzionale, mi piacciono le nuove soluzion kickstand e la parte magnetica della tastiera. Davvero un peccato il prezzo "top" ma tant'è, se vuoi qualità bisogna pur uscir il grano.
Quote:
Della serie "compro una Dacia Duster o un Porsche Cayenne Turbo S?" CIAWA
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Onestamente io la penso cosi:
Windows non è ancora adatto ad essere utilizzato come tablet. Mancano ancora troppe troppe applicazioni rispetto ai concorrenti, e anche l'interazione con alcune cose di sistema è ancora un po' macchinoso. L'idea dell'ibrido però mi piace. Ragion per cui ho puntato più su un Lenovo Yoga, che è prima PC e poi tablet, piuttosto che su un Surface che lo ritengo prima tablet e poi PC. E devo dire che la scelta non poteva essere migliore. IMHO il Surface 3 Pro è un ottimo prodotto ma un po' castrato nel suo utilizzo rispetto ad altri competitor sul mercato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
sono riuscito a provarlo per un po, gran bel prodotto il 3, se dovessi prenderlo sceglierei la soluzione intermedia, i5/8gb/256gb. l'unica cosa su cui non sono convinto completamente è il nuovo tipo di digitizer;
non so forse per il target del prodotto sarebbe stato meglio stare su wacom come tecnologia che ha molti piu livelli di pressione, anche a scapito dello spessore ma per un parere affidabile bisognerebbe usarlo per un pò di giorni per testarlo a fondo solo in questo ambito... migliorabile invece la tastiera, non tanto come soluzione di ancoraggio ma di tastiera proprio, e forse ancor piu importante il trackpad, è troppo piccolo ma sopratutto troppo basso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Continuo a preferire il form factor del laptop scomponibile se proprio devo scegliere un ibrido, almeno è utilizzabile comodamente anche in treno o in luoghi un pò scomodi.
Però a essere onesto non mi interessa il touch su un portatile e quindi non mi interessano gli ibridi, preferisco gli ultrabook normali. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
bello.ma costa talmente tanto che mi rifiuto anche di leggere l'articolo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Bello, ma non è possibile usarlo come un altro convertibile.
Gl altri convertibili si inseriscono nella tastiera e diventano notebook 100% Mi sa che usare un surface sulle gambe è proprio impossibile, oltertutto la tastiera non crea un blocco unico. Per questo preferirei un prodotto come il T300 Asus. E il digitizer mi sembra superfluo, ma forse vedo il tutto in un ottica troppo notebook e meno tablet. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
PS per l'anno prossimo, il Surface4 avrà il raffreddamento passivo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Test batteria luminosità
Chiedo alla redazione: come mai i test di notebookcheck denotano un comportamento totalmente diverso nella durata della batteria? Nei test di notebookcheck (quindi review interne, non esterne) la durata è alla pari rispetto ad un macbook air 2013 di potenza simile, non capisco perché queste differenzi. La recensione HW è simile a altre e nettamente diversa da altre ancora.
Ultima modifica di Crystal1988 : 24-10-2014 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma la scheda lte manca ancora?
Secondo me è la mancanza peggiore dei primi modelli e mi sembra di capire che manca ancora... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vabbe potete tenerli sullo scaffale con quei prezzi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sono studente universitario e ho comprato questo gioiello 2 da ormai tre settimane. Un meravigli ho sostutuito completamente (si
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Niente da dire un successo planetario.Come già detto più volte è un bell'oggetto ma niente di più! Utile magari per un ristretto tipo di utilizzo ma nel 99% dei casi un Ultrabook è più comodo, costa meno ed ha autonomia superiore. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Oggetto eccezionale! Io ho un surface pro 2 ci faccio di tutto, dal prendere appunti all'università con onenote all'avviare programmi x86. Questo Pro 3 è ancora meglio. Spero che con il 4 risolvano i problemi di surriscaldamento che sta un po' patendo questo pro 3 per via dello spessore estremamente sottile.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i surface pro 3 sono osceni, pur avendo un hardware di primo livello.
Per me Acer switch e lenovo yoga stanno 2 gradini sopra, indipendentemente dall' hardware. In prodotti come questi guardo prima l' usabilità. La tastiera e il kickstand del surface sono osceni, non lo comprerei mai.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Certo che imputare le scarse prestazioni al display a risoluzione elevata è veramente una considerazione sommaria e poco professionale, soprattutto quando la risoluzione dei giochi è la medesima fra tutti i dispostivi
Ma ve la siete letta un po' la recensione di siti più autorevoli, stile Anand? Potevate scopiazzare la "dritta" che i surface 3 vanno in thermal throttling, ma forse era chieder troppo. Sempre peggio e mi spiace
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quello che non capisco è come mai Air13 e Pro13 hanno più efficienza di Surface 2 e 3 con display 10 e 12 " e le stesse CPU...
Molto belli comunque, ma tropo pesanti per un uso tablet, più usabili come ultra portatile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

Niente da dire un successo planetario.
= h ν