|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: fabriano
|
asrock 970 extreme3 r2.0 o ASUS M5A97 EVO R2.0
ciao a tutti volevo un consiglio su un upgrade di scheda madre, volevo sapere tra le due le differenze . la mia esigenza è il photo editing e giocare a qualche gioco attuale anche se non è una esigenza.
Attualmente ho questa configurazione : asrock n68c gs fx amd phenom II 565 be 3.6 mhz Cooler Master Hyper TX3Evo +ARCTIC F9 PWM asus hd 7750 wd 500 gb sata 2 wd green 1 tb sata 2 8 gb kingston hyper x 1600 alimentatore lc power 550e rev 2.0 case aereocool gt advance Vorrei anche sbloccare il mio phenom a x4 b65 con la scheda attuale ho provato ,ma risulta impossibile ha 95 w massimi ho alzto solo un po il moltiplicatore di frequenza attualmnte in idle faccio 30 ° e sotto sforzo 40° C. io ero orientato sulla asus che dite potrebbe essre una buona scelta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ma sei risucito a vedere di sicuro ceh la tua cpu era sbloccabile? cmq la ext3 è un modello di fascia entrylevel, la evo e una mobo gia di fascia medio-alta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: fabriano
|
io andrei con la asus c' è poca differenza di prezzo con la extreme 3 il processore attualmente ho sbagliato il numero ora mi sono accorto è un phenom 555 be che sbloccato diventerebbe simile ad una x4 955, in futuro vorrei prendere un fx magari il 6300 o 6350 che mi sembra molto più sfruttabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
il problema è che queste mobo nn sono fatte x slvoccare le cpu con l'ACC, x cui anche se hanno questa funzione cè una bassa probabilita ceh si attivi però
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.