|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
(Lugo/ss incluse) RAM G.Skill TridentX 16Gb 2666mhz cas 12 1.65v
Ciao a tutti ragazzi non sono ancora sicuro se cambiare piattaforma o no, comunque sia per errore tornando a x79 ho tenuto queste tridentx che non sono per niente compatibili col piattaforma e quindi le vendo!!!
il modello esatto è il seguente : F3-2666C12D-16GTXD link sito produttore il kit è composto da 2 banchi da 8GB cercando anche varie recensioni online potete notare che queste ram arrivano anche a 2800mhz, sempre che il vostro IMC regga ![]() ovviamente sono sviluppate per z87 e z97!! quindi 4770/4790K PREZZO : 130€ SPEDITE CON CORRIERE ESPRESSO! sono state acquistate su amazon, quindi avete anche un ottima garanzia ![]() PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO O PAYPAL Regole: - NON INQUINATE IL 3D - EVITATE LIMATE O ALTRO - PRECEDENZA A MIO PREZZO - PRECEDENZA A MANO (a mano 120€) - SPEDISCO SOLO DOPO ACCREDITO PAGAMENTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ci sentiamo su WA. Buona giornata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao,mi accodo e valuto un attimino
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con "Killkernel" qualora saltasse passo a "gaevulk"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho raggiunto un accordo con killkernel quindi le ram sono vendute!!! Faremo scambio a mano nei prossimi giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Domani Killkernel mi riconsegnerà le ram poichè non sapendolo sulla suo piattaforma z77 le ram non riescono ad andare come dovrebbero, ovviamente inutile dire che non vale la pena pagare per delle 2666 quando poi vanno a 1333 non mi pare il caso quindi io stesso gli ho detto di riportarle!!!
QUINDI RAM NUOVAMENTE DISPONIBILI! Ultima modifica di 4HwGenXX : 18-12-2014 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Devo purtroppo abbandonare l'idea di poter utilizzare questi gioiellini. ![]() Up per l'ottimo e disponibile 4HwGenXX, come sempre impeccabile nel gestire le trattative. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
TUTTO VENDUTO SI PUO' CHIUDERE!
Ultima modifica di 4HwGenXX : 19-12-2014 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo, RAM vendute e perfettamente funzionanti.
![]() Breve presentazione: salve sono un fagiano che ieri sera ha testato le RAM su una MoBo dove funzionano a 2.600Mhz anche se non certificate dal produttore ma aveva dimenticato che la CPU montata in quel momento era un Core i7 2600K in prova per un amico. ![]() Come noto i Sandy Bridge hanno IMC meno performanti degli Ivy Bridge ed infatti oggi appena montato il mio Core i7 3770K le RAM sono andate tranquillamente a 2.600Mhz con 1,55V. In questo periodo sto lavorando molto e sono particolarmente stanco e si vede proprio da questi aneddoti... ![]() L'IMC del Core i7 3770K che ho al momento è particolarmente buono perché le sto testando a 2666Mhz con 1,62V e sembrano essere stabili... ![]() Feedback positivissimo per un 4HwGenXX sempre disponibile, puntuale e pronto anche per gli scambi al volo su treni con porte in chiusura... ![]() Alla prossima e grazie davvero per la pazienza e disponibilità. ![]() Ciao e passa Buone Feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.