|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...pre_54396.html
I ribassi nei prezzi delle schede video AMD della famiglia Radeon R9 non sono frutto di una politica diretta dell'azienda americana, ma di una manovra indipendente dei vari produttori partner. Operativi in questi giorni, non dureranno per sempre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Beh chiaro... una volta svuotati i magazzini i prezzi torneranno quelli ufficiali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Ma siamo sicuri che questi saldi arriveranno anche in italia in tempi non biblici?
Io un pensierino lo farei per aggiornare la mia 5850 ma devo trovare un sconto vicino a quello proposto in USA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
AMD ora deve adeguarsi, io da 14 anni ho comprato solo una volta NVIDIA, per il primo pc, nel lontano 2000, poi ho comprato sempre ATI/AMD, ma stavolta devo dire che le 970 NVIDIA hanno un rapporto qualita'/prezzo/prestazioni/consumi ineguagliabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma figuriamoci se risaliranno i prezzi, chi gliele compra? Semplicemente c'e' stato solo il taglio ufficioso e non ancora quello ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
si, siamo sicuri... che non arriveranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Scusate ma perchè fate commenti senza effettivamente accertarvi di quello che dite?...io ho visto che alcuni negozi online i prezzi li hanno adeguati, ad esempio eprice ha una R9 290X a 377 € e una R9 290 a 299 €...prima costavano oltre 500 € e 359 €!!!
http://www.eprice.it/s/informatica/componenti-assemblaggio/schede-video&zz=/&br=SAPPHIRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.