|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro (RM) + sped] Z87M OC Formula, 4670k Delid,2x4Gb Patriot LP, Ali Gold, SSD
Salve ragazzi, come da titolo vendo questi componenti per imminente trasferimento:
Asrock Z87M OC Formula, perfetta e come nuova, compatibile con Haswell refresh (4790k e 4690k) aggiornando il bios, Link Produttore Completa di bundle e garanzia. Intel i5 4670k boxed con dissipatore, perfetto tenuto a 4.5ghz con 1,25v una spada. Molto fresco grazie al delid con liquid pro ed al voltaggio abbastanza basso che tiene ![]() Purtroppo non credo che passi un'eventuale garanzia, durante il delid le ganasce della morza hanno rovinato l'ihs ma non compromette assolutamente il funzionamento e non rovina eventuali dissipatori o waterblock. Ram 2x4Gb Patriot Low Profile PVL38G213C1K sono 2133 cl11 con 1.5v, tengono senza problemi 2400 cl11 con 1.6v ![]() Link Produttore, completo di scatola e garantite e vita. Alimentatore Seasonic X660 certificazione Gold, full modular. Perfetto completo di scatola, bundle ed in garanzia. SSD Samsung 840 (liscio) 120gb, come nuovo usato poco ed in garanzia. Foto reali appena rientro a casa, presumibilmente sabato 27 settembre. Non separo dalla vendita la cpu e la mobo, la cpu ha l'ihs "libero" cioè non l'ho incollato, si tiene tranquillamente in sede con il sistema di ritenzione del socket. Prezzi: Cpu+Mobo= 245€ spediti con SDA Ram= 60€ Alimentatore= 80€ SSD= 45€ NON Limo, sconticini giusto per chi prende più oggetti. Regoline: -Precedenza a mio prezzo -Precedenza a chi prende più oggetti -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Spedisco solo tramite spediamo.it -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi ![]() Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti ![]() Ultima modifica di Opmet : 05-10-2014 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Coda cpu se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mah volendo posso pure smembrarla la cpu, però se mentre la sfilo da socket mi va la liquid pro in giro (non ho messo neanche lo smalto)?
Preferisco di vendere in blocco cpu e mobo per evitare problemi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
EDIT scusa ho visto che la cpu non ha garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() coda per l'SSD -> puoi farmi uno screen della salute?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fammi un buon prezzo per la cpu in ptv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda ssd, ram e ali per amico
accetti paypal????? fammi sapere grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
lascio la coda per l'SSD, però fammi sapere lo stesso se smembri la scheda madre dalla cpu
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Coda ali + ssd
Con eventuale pagamento con paypal e spedizione edit Lascio la coda, errore di valutazione su ali Buona vendita Ultima modifica di Emanuele82 : 22-09-2014 alle 16:19. Motivo: edit uscita dalla coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Come sopra. Quote:
Potrei accettare paypal con tariffe a tue spese, se non va in porto altrove per ssd ed ali sei il primo in coda. Quote:
Quote:
Lo metto qui per inciso, non faccio prezzi in pvt. I prezzi sono questi, ampiamente a regolamento e bassi proprio per realizzo in poco tempo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
CODA RAM e SSD
Fammi sapere se arriva il il mio turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Contatto strabaffo84 per concludere, ha precedenza in quanto blocco più grande. In caso saltasse proseguo con le varie code ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda ssd a mano a roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
venderesti la sola cpu? se si a che prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sto aspettando una risposta da strabaffo84 se vuole concludere per il blocco ali+ssd+ram.
No, mi sembra di averlo specificato più volte. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Strabaffo84 lascia la coda per il blocco ali+ram+ssd.
Contatto in pm M4tte per ssd+ram e luciano21 per l'alimentatore.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se cambi idea coda cpu e ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La cpu (almeno per il momento) non la smembro, mi dispiace.
Dati per il pagamento dell'alimentatore inviati a luciano21.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.