|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
[MC+SPED] I7 860-AsusGene-DissiZalman-SoundBlasterXFi-HDD-DVD-Modem e altro..
1 - Cpu core i7 860 + Dissi stock, Full bundle + Dissi Zalman CNPS5X Performa 120(Full bundle anche questo)
(dissi comprato qui sul mercatino per aggiudicarmi un blocco, personalmente mai usato.) 120 Euro --------------------------------------------------------------------------------------- 2 -Asus Maximus 3 gene RoG: Audio XFi-Supreme FX, Supporto SLI\Crossfire,e-sata, m-ATX ottima per OC Full bundle 65 Euro --------------------------------------------------------------------------------------- 3 - Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer - Solo scheda, perfettamente funzionante 15 Euro --------------------------------------------------------------------------------------- 4 - Hard disk 1Tb Samsung HD103UJ perfettamente funzionante no bad sector o altro 20 Euro --------------------------------------------------------------------------------------- 5 - Hard disk 750 Gb Samsung HD753LJ "Settore scrittura pendente"(CrystalDiskInfo) ma funziona perfettamente..."DA GUERRA" 5 Euro --------------------------------------------------------------------------------------- 6 - Modem ADSL USB KRAUN v1, full Bundle(non necessita di alimentazione va solo con la usb da un lato ed il cavetto internet dall'altro)-(sul link la v2) 5 euro --------------------------------------------------------------------------------------- 7 - Confezione da 25 DVD-R 4,7Gb TDK Sigillata 5 Euro --------------------------------------------------------------------------------------- 8 - Masterizzatore interno Sony Nec Optiarc AD-7191S "BULK" 10 Euro ----------------------------------------------------------- SOLO X CHI SI PRENDE TUTTO QUANTO FACENDOMI RISPARMIARE TEMPO: 230 SPEDITO (quello che non vi serve ve lo rivendete) BLOCCO CPU, I 2 DISSI E MOBO A 190 SPEDITO -Spedizione esclusa per tutto il resto(uso comunque solo poste italiane che ce l'ho sotto casa) -Pagamento Bonifico o Paypal(+ eventuali commissioni) -Precedenza al MIO PREZZO -Precedenza assoluta al BLOCCO COMPLETO, poi ai blocchi maggiori -Precedenza al blocco cpu e mobo per almeno entrambi -Code veloci -Qualsiasi osservazione in pvt -Usare il thread solo per mettersi in coda -Massima serietà, astenersi perditempo o insicuri e\o "valuto"..se vi mettete in coda è perchè siete sicuri..
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Coda hard disk.
Quanto verrebbe compreso spese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Cosa blocco
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In attesa del pagamento x tutto il blocco da BloodFlowers
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e pacco spedito
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.