|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[mi/va/co] Banchetto Dimastech Easy V2.5 bianco
Causa necessità di spazio ed inutilizzo vendo un banchetto Dimastech Bianco e rosso Easy V2.5, ha supporto per rad da 360mm e fori vari per il cable management. Per il resto è immacolato, niente graffi o simili!
![]() ![]() ![]() ![]() Le staffe in foto sono la staffa per la PSU, HDD, bay da 5,25", vari supporti per ventole e PCI. Ha i piedini,i distanziali per la main le quattro viti zigrinate per fissare il pianale inferiore, la porta usb e i pulsanti di power e reset. Manca il resto della viteria che tuttavia risulta essere la solita M3 acquistabile a pochi € in qualsiasi brico; al più fornisco di tasca mia 10 M3 zigrinate a chi ne fa esplicita richiesta. Dato quanto sopra prezzo di realizzo di 60€ + spese e dato che siamo in arrivo a Natale 50€+ss per chi ha già preso altra merce da me. Prezzo intrattabile, a meno lo uso come fioriera per i gerani sta primavera. Precedenza scambio a mano in zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Bello, mi metto in coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
oky, manda pm nel caso heavy
![]() up intanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Confermo, ci accordiamo in pvt per le modalità di scambio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.