|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scelta telecamera IP lettura targhe
Ciao ragazzi, è da tempo che vi seguo per consigli....ma ora mi è nata la necessità di scrivere visto la particolare esigenza che è nata nella mia azienda. Premetto che già da diversi anni possiedo un impianto di videosorveglianza con telecamere analogiche a 700linee (cinesi, ma di buona qualità) con registratore professionale URMET. Ora è nata la necessità di leggere le targhe su alcuni ingressi, e visto e considerato che con l'infrastruttura esistente non riesce a soddisfare queste esigenze sto cercando di trovare i prodotti giusti per le giuste esigenze. Mi riverso su sistemi ip, vista la flessibilità e la qualità ormai nota di questi sistemi. Ho acquistato in prova due telecamere ip con ir integrato da 2megapixel a 1080p....in prova...prodotti cinesi di buona qualità, e ho potuto notare delle differenze rispetto all'impianto esistente, ma leggendo bene su discussioni e siti di rivendita di specifiche telecamere per la lettura delle targhe, ho notato che la differenza di caratteristiche rispetto alle normali telecamere ip megapixel sono i fps in genere intorno ai 60fps contro i 25/30fps delle tradizionali. La domanda che voglio rivolgervi è, quali sono le differenze tra ip camere tradizionali e quelle specifiche per la lettura delle targhe, è solo quella elencata da me in precedenza(gli fps)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.