|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quanti dispositivi sulla porta 80?
Salve ho necessita di visualizzare in wan due pagine di configurazione, una della stampante e una di un'altra scheda di rete.
Se imposto in portforwarding la porta 80 e assegno l'indirizzo ip interno della stampante funziona e così per la scheda, ma per assegnarle due indipendenti? se provo altre porte non mi re-indirizza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
forwarda la 80 esterna su 80 interna su ip 1
forwarda la 8000 esterna su 80 interna su ip 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sulle regole metto start 80 end 80. poi start 80 end 8000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No, non ti interessa il forward multiplo di porte. Al massimo metti 80-80 e 8000-8000.
Si parla di external e internal port. La external è quella che vedi da fuori quindi ne usi una diversa per regola e la internal è la porta del dispositivo/pc a cui ridirezioni e di cui hai indicato l'indirizzo ip quindi la 80 per entrambe le regole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho solo start end.come si chiamano le voci-''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
interna esterna
internal external ... solo tu puoi vedere le schermate del router, noi non sappiamo la marca e il modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
forse intendete il triggering?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho un router netgear dgn 2200 porca puttana la voce interna o esterna non esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora, ricapitolando.
ho un dispositivo che deve essere contattato dall'esterno. IP del modem esterno è fisso, ok. digito l'ip, entro nella pagina configurazione e tutto apposto. Devo re-indirizzare la pagina di configurazione della scheda in modo che sia visibile da esterno, quindi mi deve uscire sull'80. mioindirizzoip. : 1214 (porta dispositivo) -- deve mandarmela in 80. Il modem ha solo START e END port, finite, nessuna esterna o interna. se metto una regola 80 e 80 su un indirizzo Ip, funziona senza neanche specificare la porta ovviamente, se ne aggiungo un altra con un altro indirizzo ip va in conflitto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che ver di 2200 hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il dgn2200 (almeno la versione che ho visto io) prevede la definizione del "servizio" e lì la porta o le porte specificabili, non hanno la possibilità di essere differenziate esterne e interne
Non so altre versioni o altri firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.