|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assetto-c...nte_54276.html
Kunos Simulazioni ha organizzato un evento di lancio in grande stile per Assetto Corsa, all'interno dell'Autodromo di Vallelunga. Nella pitlane era presente il roster quasi completo delle auto che si trovano all'interno del videogioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
vale tutti i soldi spesi e anche di più. questo progetto trasuda passione ed è fatto molto bene, non è la solita schifezza commerciale. sono molto contento di averlo acquistato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Domanda: questo è uno di quei giochi per cui varrebbe la pena spendere *coughcouh*mila euro tra tv 50'' e postazione realistica sedile/volante?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per me no. Se si è dispositi a spendere 1000-1500€ per un gioco, che seppur fatto bene, rimane un gioco, io mi cmprerei un kart 125 a marce e ci andrei a correre la domenica nel circuito piu vicino. Sicuramente molto piu salutare e coinvolgente.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
"non ci siamo sfuggiti l'occasione..." ?
sono io che non so l' italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
AC sta per uscire definitivamente ? WE STA NEVICANDO !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Fino a un mese fa erano fermi alla 0.22.9 ora di colpo passano alla 1.0....qualcosa non mi torna...
La concorrenza si fa sentire....novembre è prossimo oramai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Se vorrai immergerti nel mondo dei simulatori ti consiglio comunque di lasciar perdere il discorso TV 50" (comunque sarebbe molto meglio avere 3 monitor) e di puntare seriamente l'Oculus Rift. Postazioni ne trovi da tutti i prezzi, idem per i volanti (mio consiglio vai di belt driven) e pedali (load cell sul freno d'obbligo). Comunque FORZA KUNOS !!!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Rfactor2 arranca di brutto e Iracing rimane dov'e' solo per la community e perche' il sistema basato sul multiplayer e' una super figata, come modello guida/gomme anche con l'ntm5 non ci siamo proprio, per quanto mi riguarda' correro' solo sugli ovali.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
comunque questo gioco è molto pesante, necessita di una scheda video recente, anche due per essere goduto al massimo della qualità. io ho una 770 dc2 e tutto al massimo finchè son da solo mi fa 60fps e anche oltre, ma se inizio a gareggiare con altre auto la situazione diventa critica superate le 6 auto in pista, non ti dico con 20 e passa auto cosa succede ![]() prima di investire in una tv da 50 pollici che è inutile, investirei in una o più 970-980gtx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Beh quello è vero ma è anche parecchio più impegnativo.. (e anche un po' pericoloso) Però se sei appassionato di giochi di simulazione di guida, dai più arcade ai più realistici (soprattutto questi) farsi una postazione ben fatta con volante e pedaliera seri ed una bella TV (o oculus rift!!!!!!) vale la pena. E ci giochi SEMPRE. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Con le ultime revision hanno messo questi filtri post processing che devono ancora essere ben ottimizzati, considera che con l'IA il motore calcola in modo pesante anche i dati della fisica degli avversari quindi per forza di cose e' piu' pesante.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me piace la notte e la pioggerellina ma non posso giudicare un sim da questo ![]() AC ha un modello di guida al momento ineguagliato, come buon secondo metto il lavoro fatto dai Reiza Studios. Detto questo Pcars sara' per PC quello che e' stato GT ai tempi per le scatolette e non puo' che far bene a tutto il software Racing. Per l'implementazione danni non ho proprio idea... ![]()
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 30-09-2014 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sarà anche un simulatore...ma nei video dei gameplay che ho visto non vi è traccia di un sovrasterzo o di una pattinata del posteriore...sempre la macchina che scivola pari pari verso l'esterno.......boh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.