|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MI + SS] Vendo GTX 670 OC WindForce 3x
Causa passaggio ad altra soluzione, vendo scheda grafica nVidia GeForce GTX 670 WindForce 3x.
![]() ![]() Grazie all'overclock di fabbrica, è una GPU performante quanto una più costosa GTX 680 reference. Nonostante questo, si caratterizza per ottime temperature e una gran silenziosità, nonché per una qualità costruttiva al top. Davvero un gioiello. Di seguito le caratteristiche tecniche dettagliate: - Powered by NVIDIA GeForce GTX 670 GPU - Interfaccia PCI-E 3.0 - Boost di OC fino 1058MHz - 2048MB di memoria GDDR5 con bus a 256 bit integrata - Supporto alla tecnologia nVidia CUDA - Supporto alla tecnologia nVidia PhyX - Supporto alla tecnologia 3D Vision Surround e SLI - Connettori: DVI-I/DVI-D/HDMI/DisplayPort con protezione HDCP - Requisiti di alimentazione: 550W Tenuta in ottimo stato e perfettamente funzionante. Comprensiva di confezione originale e gli accessori come da foto. Prezzo: 130 euro. Non sono interessato a scambi. Per ridurre al minimo il rischio di contrattempi e di perdite di tempo, sia vostro che mio, do la precedenza alla vendita in persona, a Milano città. Nel caso di vendita con spedizione procedo solo a seguito di pagamento anticipato e con spese a carico del compratore. Ultima modifica di Venus80 : 23-09-2014 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
può essere usata per uno sli con una scheda reference o devono essere uguali?a 150 è un no brain.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie comunque per l'interesse.
![]() Intanto ho abbassato il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: milano
|
Coda scambio a mano con pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ho risposto.
Intanto precedenza tua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Info
Ciao, in quale zona di Milano per scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono di Lorenteggio, per chi è di altre parti trovo che Cadorna sia un ottimo compromesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In trattiva con Riki90!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scambio avvenuto, persona simpatica e disponibile, entro sera dovrei riuscire a testare la scheda. Per il momento feedback più che positivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ricambio anch'io il feedback positivo: sei stato davvero un ottimo compratore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
eccomi qui, scheda testata sia in gioco che con unigine, nessun problema di sorta riscontrato, ma non avevo dubbi di ciò. che dire, spero di fare nuovamente affari con te, buon divertimento con la nuova scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie, caro, lo spero anch'io.
![]() Transazione chiusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.