|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio configurazione rete con due router e videosorveglianza
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio. A casa ho un fritzbox connesso ad un nas. Dal fritzbox parte un cavo ethernet che arriva in un altro punto della casa. Qui vorrei mettere un router wireless per fare in modo che una telecamera di videosorveglianza si connetta su questo router e tramite il cavo ethernet arrivi al fritzbox e dal fritzbox arrivi sul nas per registrare. Considerate che su router de comprare andrebbero anche connessi via ethernet altre cose come ps3, smartv, sky.. consigli su cosa comprare e come configurarlo? Meglio un repeater o un AP? Come lo configuro per avere la miglior performance possibile? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from wifi device |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma in pratica con il rb951 riesco anche ad avere la rete wireless con lo stesso nome come un repeater senza dovermi connettere a questa nuova rete quando mi sposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'ho preso mi è arrivato e ha funzionato da subito come volevo tranne per una cosa.
non riesco a fare in modo che mi ripeta la mia rete senza chiamarla in altro modo,ma con lo stesso nome, in modo tale che quando passo da una stanza all'altra il cellulare non rimanga connesso a quella più lontana con segnale debole ma la riconosca sempre come la stessa rete. Come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cos'è che hai comprato? Marca/Modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sto provando a configurarlo in tutti i modi ma ancora non sono riuscito ad ottenere ciò che dicevo sopra.
Qualcuno ne sa di più? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che problema hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non riesco a capire quale impostazione scegliere per far in modo che "cloni" il router al quale è collegato tramite cavo ethernet e l'adsl di quel router lo ripeta sia tramite wireless che tramite le altre porte ethernet.
Ma deve avere lo stesso nome della rete wireless dell'altro router in modo tale che in casa risulti una sola rete e non due e i cell non si debbano disconettere e riconnettere da una rete all'altra quando mi sposto. Altra cosa, alla rete wireless del secondo router si deve collegare una telecamera che poi salvi i video su un nas collegato al primo router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A che punto sei
sent from wifi device using tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.