|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Infostrada assistenza telefonica negata, inesistente
Ciao, voglio aprire un nuovo 3d per esporre il mio problema e sapere se qualcun altro riscontra la stessa situazione con Infostrada
ne ho già discusso in un alltro 3d, ma mi smbra il caso di aprirne uno specifico per ciò che si stà verificando ho attivato all inclusive da più di un mese, succede che il telefono fisso, la linea telefonica non emette alcuno squillo, se pur risulta attiva o meglio a volte squilla e a volte no, premesso che questo mi sta causando un danno cio che mi preme far conoscere e sapere se altri riscontrano la stessa situazione e che l'assistenza NON risponde, non l'ho mai trovata attiva da quando attivato, questa a mio parere è una situazione intollerabile pochi giorni fa, mi dava ''sistemi in aggiornamento'', ma il più delle volte scegliendo l'opzione 2, dopo due passaggi mi congeda! Ora scrivo, non tanto per il problema mio personale, seppur grave, di non poter ricevere telefonate, quanto per il fatto che l'assistenza sia diventata inesistente, qui sul forum mi hanno risposto di rivolgermi al codancos, ma penso sia una trafila non semplice mi chiedo perché Infostrada si stia comportanto così, perché invece di sperperare in spot (inutili fastidiosi tediosi e ripetitivi) non investono su cose concrete come una azienda seria dovrebbe cazzarola, comunque mi preme, alla luce dei fatti, far conoscere queste inadempienze ad altri possibili utenti, fatto sta che al momento non so come uscirne.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Che non rispondano proprio mai mi sembra strano, a meno che non ti abbiano messo il numero in blacklist.
In ogni caso ci sono canali alternativi al 155 tipo i social e la mail communitymanagerwind @ libero.it . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per favore non diciamo corbellerie, blacklist...... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me hanno sempre risposto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Anche a me. Puoi chiamarli anche da un cellulare wind, via facebook, mail o twitter. Si può dire che a volte l assistenza sia scarsa, ma che non esiste non è vero.
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
da quanto tempo hai questi problemi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Da circa un mese e 1/2 quando mi hanno attivato la linea
ribadisco il problema, il telefono a giorni riceve a giorni no, cioe non emette squilli, quando viene chiamato ovviamente l'assistenza fin dai primi giorni non mi ha mai risposto, la voce automatica mi chiede se 1 o 2 per due volte, e poi mi congeda, solo una volta diceva che i sistemi erano in aggiornamento e di riprovare non ho cellulare wind, ho provato dal mio tim ed è la medesima situazione, su facebook non c'è un assistenza nelle pagine Infostrada, non permette di linkare post, e comunque dovrebbe essere l'ultima spiaggia, me ne servo per altri scopi banca poste ecc, ma non sempre sono d'aiuto. Internet và. Ok ho visto la pagina fb.... Ultima modifica di lifegate63 : 11-09-2014 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Su twitter rispondono subito.
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.