|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...imo_54013.html
In base a nuove indiscrezioni, Apple si starebbe preparando al lancio di un MacBook Air da 12", molto sottile, e disponibile nei colori tipici di iPhone: Argento, Oro e Grigio Siderale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
OMFG!!!! Non ho più parole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
o questi fanno di nuovo il boom di vendite o Tim Cook nel giro di due anni farà la fine di Ballmer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un portatile color gold è una cosa che mi sa ma così tanto di pacchiano ma così tanto... che mamma mia..
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
space grey sarebbe stupendo (riprendendo anche i powerbook neri...), gold sarebbe una pacchianata totale!
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
alla fin fine il reparto pc non e' il loro core business, quindi possono anche rischiare, certo che se vedo qualcuno in giro con un mba color oro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi aspetto la versione gold di iPad ma non vedo perché introdurre le tre colorazioni sui Macbook Air
a me sembra inutile, ci sta un restyling grafico di Air ma basta scegliere un colore bello, magari simile a space grey e finita lì sicuramente se introdurranno i diversi colori la gente ne approfitterà per scegliere, ma mi sembra una cosa abbastanza inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
più che altro voglio dire.. è altra merce a terra per distributori e grossisti... meno linee prodotti sono sempre + facili da gestire..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Credo che tu sia completamente fuori strada e i prodotti degli ultimi 3 anni lo stanno dimostrando.
Cook è stato scelto da Jobs con il quale ha gestito l'azienda per 15 anni. Anzi per certi versi Cook è l'uomo giusto per gestire un colosso come Apple oggi. Tornando in topic, anche se facessero l'anodizzazione in gold nessun obbliga a scegliere quel colore. Un air da 12 con retina e fanless magari argento o space gray sarebbe fantastico. Tuttavia ce ne vorra di tempo prima che cambiero il mio del 2011 che con osx yosemite beta va una bomba.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se l'idea è di spingere Air presso il pubblico consumer la mossa del colore ci sta, anche se francamente mi sembra un dettaglio piuttosto inutile quando si parla di un portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate l'OT ma quindi secondo questa indiscrezione probabilmente anche i MB Pro Retina verranno rinfrescati nel 2015 e non nel 2014 come si pensava?
Non hai idea invece di quanto conti il colore per le ragazze/ine quindi la mossa di marketing ci sta tutta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Su Cook avrei molto da ridire, quello che è uscito fino ad oggi è ancora tutto quello che era già stato dettato da SJ, adesso con i prodotti pensati da Cook e Ive il risultato è catastrofico. Il 5S è lo smartphone più venduto al mondo per distacco, tanto che tutti i TOP di gamma della concorrenza messi assieme, anche ad un prezzo minore, non fanno quei numeri, quindi dire che il padellone e addirittura il barbecue portatile erano necessari è una presa per il ![]() Volevano fare il padellone? Bene ne fai uno di 5" e mantieni quello da 4" e non ci sarebbe stato nulla da dire. Io ti posso solo dire una cosa, l'anno scorso anche di fronte a zero novità dopo 3 giorni dal keynote avevo già più di 1000 ordini e oltre un centinaio di persone disposte a pagarlo 2500$ per averlo il prima possibile. Quest'anno sento solo lamentele e la parola più ricorrente è "padella". Di ordini ne ho si e no un centinaio e nessuno disposto a svenarsi, gente che di anno in anno lo ha sempre preso a prezzi folli che mi dice, quando scende a 1000$ fammi un fischio che ci penserò, ma prima voglio vederlo. Io ne avrò in mano una ventina il 20 settembre..... vediamo come va a finire. Ma i 100K guadagnati in 1 giorno l'anno scorso me li scordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sarà anche pacchiano, ma in giro c'è pieno di pacchiani. Poi alla fine è un colore come un altro, può piacere o meno, questione di gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sì, ci sta per quel target anche se va detto che a livello di personalizzazione si può fare molto con i mac, ci sono aziende che vendono delle soluzioni piuttosto interessanti e si possono anche comprare delle cover (io ne avevo una per MBP) quindi si può giocare molto sul colore senza per forza prenderlo gold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Ma siccome non è nient'altro che alluminio anodizzato con un processo particolare che certamente non incide sul prezzo finale, fanno bene a farlo perché a loro non gli costa una bella ceppa di nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: solit'udine in provincia
|
probabilmente si visto che broadwell è slittato e intel prevede comunque il rilascio di skylake nel 2015.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
per il resto: proprio ieri pensavo che nero sarebbe stato più bello ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quelle ragazzine (eh, ma anche ragazzini) dovrebbero essere spediti a lavorare in catena di montaggio alla Foxconn, altro che iPhone Gold per fare gli sce*mi coi soldi del papy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.