Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...imo_54013.html

In base a nuove indiscrezioni, Apple si starebbe preparando al lancio di un MacBook Air da 12", molto sottile, e disponibile nei colori tipici di iPhone: Argento, Oro e Grigio Siderale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:43   #2
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
OMFG!!!! Non ho più parole.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:48   #3
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
o questi fanno di nuovo il boom di vendite o Tim Cook nel giro di due anni farà la fine di Ballmer
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:51   #4
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
un portatile color gold è una cosa che mi sa ma così tanto di pacchiano ma così tanto... che mamma mia..

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:51   #5
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
o questi fanno di nuovo il boom di vendite o Tim Cook nel giro di due anni farà la fine di Ballmer
Questo ho paura che farà i disastri di Elop......
Old 12-09-2014, 11:52   #6
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
space grey sarebbe stupendo (riprendendo anche i powerbook neri...), gold sarebbe una pacchianata totale!

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:53   #7
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
alla fin fine il reparto pc non e' il loro core business, quindi possono anche rischiare, certo che se vedo qualcuno in giro con un mba color oro...
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:54   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mi aspetto la versione gold di iPad ma non vedo perché introdurre le tre colorazioni sui Macbook Air
a me sembra inutile, ci sta un restyling grafico di Air ma basta scegliere un colore bello, magari simile a space grey e finita lì

sicuramente se introdurranno i diversi colori la gente ne approfitterà per scegliere, ma mi sembra una cosa abbastanza inutile
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:57   #9
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
più che altro voglio dire.. è altra merce a terra per distributori e grossisti... meno linee prodotti sono sempre + facili da gestire..

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:35   #10
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Questo ho paura che farà i disastri di Elop......
Credo che tu sia completamente fuori strada e i prodotti degli ultimi 3 anni lo stanno dimostrando.

Cook è stato scelto da Jobs con il quale ha gestito l'azienda per 15 anni. Anzi per certi versi Cook è l'uomo giusto per gestire un colosso come Apple oggi.

Tornando in topic, anche se facessero l'anodizzazione in gold nessun obbliga a scegliere quel colore. Un air da 12 con retina e fanless magari argento o space gray sarebbe fantastico.

Tuttavia ce ne vorra di tempo prima che cambiero il mio del 2011 che con osx yosemite beta va una bomba.
Old 12-09-2014, 12:46   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Cook è stato scelto da Jobs con il quale ha gestito l'azienda per 15 anni. Anzi per certi versi Cook è l'uomo giusto per gestire un colosso come Apple oggi.
sono completamente d'accordo

se l'idea è di spingere Air presso il pubblico consumer la mossa del colore ci sta, anche se francamente mi sembra un dettaglio piuttosto inutile quando si parla di un portatile
Old 12-09-2014, 12:48   #12
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Scusate l'OT ma quindi secondo questa indiscrezione probabilmente anche i MB Pro Retina verranno rinfrescati nel 2015 e non nel 2014 come si pensava?

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
se l'idea è di spingere Air presso il pubblico consumer la mossa del colore ci sta, anche se francamente mi sembra un dettaglio piuttosto inutile quando si parla di un portatile
Non hai idea invece di quanto conti il colore per le ragazze/ine quindi la mossa di marketing ci sta tutta.
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:53   #13
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Credo che tu sia completamente fuori strada e i prodotti degli ultimi 3 anni lo stanno dimostrando.

Tornando in topic, anche se facessero l'anodizzazione in gold nessun obbliga a scegliere quel colore. Un air da 12 con retina e fanless magari argento o space gray sarebbe fantastico.

Tuttavia ce ne vorra di tempo prima che cambiero il mio del 2011 che con osx yosemite beta va una bomba.
Il problema di quello del 2011 è l'autonomia che non supera le 5 ore. Io l'ho cambiato solo per questo e adesso copro anche tutta la giornata in mobilità senza problemi tanto che non mi porto più dietro il caricabatteria.
Su Cook avrei molto da ridire, quello che è uscito fino ad oggi è ancora tutto quello che era già stato dettato da SJ, adesso con i prodotti pensati da Cook e Ive il risultato è catastrofico. Il 5S è lo smartphone più venduto al mondo per distacco, tanto che tutti i TOP di gamma della concorrenza messi assieme, anche ad un prezzo minore, non fanno quei numeri, quindi dire che il padellone e addirittura il barbecue portatile erano necessari è una presa per il .
Volevano fare il padellone? Bene ne fai uno di 5" e mantieni quello da 4" e non ci sarebbe stato nulla da dire.
Io ti posso solo dire una cosa, l'anno scorso anche di fronte a zero novità dopo 3 giorni dal keynote avevo già più di 1000 ordini e oltre un centinaio di persone disposte a pagarlo 2500$ per averlo il prima possibile.
Quest'anno sento solo lamentele e la parola più ricorrente è "padella". Di ordini ne ho si e no un centinaio e nessuno disposto a svenarsi, gente che di anno in anno lo ha sempre preso a prezzi folli che mi dice, quando scende a 1000$ fammi un fischio che ci penserò, ma prima voglio vederlo.
Io ne avrò in mano una ventina il 20 settembre..... vediamo come va a finire.
Ma i 100K guadagnati in 1 giorno l'anno scorso me li scordo.
Old 12-09-2014, 12:58   #14
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Sarà anche pacchiano, ma in giro c'è pieno di pacchiani. Poi alla fine è un colore come un altro, può piacere o meno, questione di gusti.
Old 12-09-2014, 13:04   #15
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
Non hai idea invece di quanto conti il colore per le ragazze/ine quindi la mossa di marketing ci sta tutta.
ma le ragazzine dopo che si sono fatte comprare l'iphone e magari anche l'ipad vanno pure a chiedere il Mac gold ai genitori?

comunque sì, ci sta per quel target
anche se va detto che a livello di personalizzazione si può fare molto con i mac, ci sono aziende che vendono delle soluzioni piuttosto interessanti e si possono anche comprare delle cover (io ne avevo una per MBP) quindi si può giocare molto sul colore senza per forza prenderlo gold
Old 12-09-2014, 13:15   #16
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Sarà anche pacchiano, ma in giro c'è pieno di pacchiani. Poi alla fine è un colore come un altro, può piacere o meno, questione di gusti.
Appunto...E aggiungo: è la sola versione gold che magari potrebbe non piacere.
Ma siccome non è nient'altro che alluminio anodizzato con un processo particolare che certamente non incide sul prezzo finale, fanno bene a farlo perché a loro non gli costa una bella ceppa di nulla...
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:21   #17
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Città: solit'udine in provincia
Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
Scusate l'OT ma quindi secondo questa indiscrezione probabilmente anche i MB Pro Retina verranno rinfrescati nel 2015 e non nel 2014 come si pensava?
probabilmente si visto che broadwell è slittato e intel prevede comunque il rilascio di skylake nel 2015.

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:32   #18
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Piccolo OT, visto che sto avendo qualche problemino con la DP7: mica usi Xcode?

per il resto: proprio ieri pensavo che nero sarebbe stato più bello ma oro proprio no...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:37   #19
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ma le ragazzine dopo che si sono fatte comprare l'iphone e magari anche l'ipad vanno pure a chiedere il Mac gold ai genitori?
quelle ragazzine (eh, ma anche ragazzini) dovrebbero essere spediti a lavorare in catena di montaggio alla Foxconn, altro che iPhone Gold per fare gli sce*mi coi soldi del papy.
uc84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:40   #20
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Che tamarrata!
Si può dire?

PS Una curiosità... ci sono dei dati di vendita del Mac Pro? Ho cercato in giro ma non ne trovo.
Si in Italia 3 mentre WW ne hanno venduti 15
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian