|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped] VENDO Apple iMac 27" i5
Vendo un iMac i5 con display da 27", tenuto sempre su scrivania per utilizzo da ufficio, mai usato sotto stress.
L'imac è stato acquistato nel 2010 e la garanzia è scaduta, ma non ha mai dato problemi di alcun genere, mai usato sotto sforzo, mai spostato, sempre utilizzato con gruppo di continuità. l'imac funziona perfettamente ed è molto reattivo, nessun difetto di alcun genere. Di seguito le caratteristiche principali: CPU: Quad Core i5 2.66ghz (3.2ghz Turbo Boost) RAM 4Gb DDR3 (supporta fino a 32Gb con 4 slot) HDD: 1Tb Display: 27" IPS 2560x1440 Scheda Video: Ati Radeon 4850 con 512Mb Ram Masterizzatore Superdrive SlotIn Tastiera Apple Wireless Apple Magic Mouse Wifi , Bluetooth 4 USB, Display Port(come thunderbolt), Lettore card SD, Gigabit Ethernet, Audio In/Out e ottico digitale. VENDO A 700€ + sped. -------------- REGOLE -------------- - Preferito chi non tratta sul prezzo. - Preferito chi conclude velocemente e senza lunghe attese. - Preferito lo scambio a mano - In vendita anche altrove, quindi seguendo le code mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, una domanda:
il display ha aloni o macchie di qualche tipo? si notano maggiormente con gli sfondi bianchi e molti imac hanno questo problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
guarda, che io ricordi il display non ha macchie di alcun genere.
devo controllare con delle schermate di colore uniforme, ma non mi sono mai accorto di nulla, quindi nn penso ce ne siano.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ok, attendo una tua conferma e nel caso non ci fossero considerami in coda
purtroppo quello delle macchie è un problema endemico che tutti gli imac si sono portati dietro fino alla ultima serie esclusa apple sa del problema ma non sempre ripara in garanzia un difetto di costruzione e metà della bellezza dell'imac è il display la cui sostituzione costa oltre 500 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.