|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Problemi raffreddamento CPU
Salve a tutti!
Con l'aiuto di voi del forum, ho scelto i componenti del nuovo PC e l'ho anche assemblato (spero di aver fatto tutto bene). Il PC va bene, è anche molto veloce, ma ho notato delle cose strane.
Ripeto, per tutto il resto il PC va alla grande, ieri ho esportato un video ad una velocità, per me, impressionante! Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto, vi ringrazio anticipatamente!!! Ultima modifica di Matte_888 : 25-08-2014 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il tuo case supporta fino a :
Quote:
Quote:
Alternativa potrebbe essere l'Arctic Freezer 13 PRO con dimensioni : Quote:
________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 25-08-2014 alle 10:22. |
|||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho la versione senza finestra, ma non sarà poco un solo millimetro di scarto? Ho paura che poi non c'entri... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Secondo me ci sta, le misure sono sempre prese con molta precisione proprio per evitare all'utente l'indecisione sugli ingombri
In ogni caso, per aggirare il problema dimensioni, si può prendere in considerazione il fratello minore, l'Arctic Freezer 13 (non PRO) che rimane comunque molto silenzioso a fronte di un ingombro di : Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Perfetto, ora decido quale prendere, spero di risolvere tutto! Grazie mille per l'aiuto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Alla fine ho scelto l'Arctic freezer (non Pro) e va che è una meraviglia: è silenzioso e mi sembra raffreddi molto bene. Ho l'impressione che il pro non sarebbe entrato anche se per pochi millimetri.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ottima scelta, con Arctic non ci si sbaglia
![]() Il PRO è leggermente superiore come performance ma fino a 200W la versione non PRO tiene tranquillamente, quindi non preoccuparti che con questo vai avanti un bel po'
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.