|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Mouse verticale per CAD-PS-ILLUSTRATOR. Budget 30-40€
Salve a tutti, scrivo perché frequento un'università d'architettura e ho bisogno di cambiare mouse.
Ora sto usando un mouse standard con impugnatura PLAM GRIP però sto cominciando a sentire dei dolori al tunnel carpale quindi, lavorando giorni interi al pc, ho deciso di acquistare un mouse con impugnatura verticale che permette alla mano di assumere una posizione assolutamente naturale. I programmi che uso principalmente sono AutoCAD, Photoshop, Illustrator, InDesign... insomma tutti programmi professionali. Ho una mano media (suppongo) e vorrei un mouse senza fili e che vada su superfici come la scrivania o a volte anche la coperta (ogni tanto lavoro sul divano e il mio logitech a laser me lo permette) Questo è quanto, il budget è di 30-40€ e molto probabilmente lo acquisterò su amazon. Grazie in anticipo a chi avrà voglia di dedicarmi del tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao, pure io mi trovo di fronte ad un bivio.... mouse orizzontale o verticale?
Uso abitualmente Illustrator e Photoshop per molte ore al giorno... ( lavoro anche di notte quando le ore diurne non sono abbastanza ) Sarei molto grato a chi volesse convididere la sua personale esperienza Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.