|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/da-leap-m...ale_53784.html
Una delle migliori caratteristiche della Realtà Virtuale è anche uno dei suoi principali difetti, e riguarda la perdita di contatto con il mondo vero. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Dico solo POTENZIALITA' SPAVENTOSE.
E non parlo di semplici videogiochi, le aplicazioni in campo lavorativo e industriale sono enormi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Smettetela!!
Smettetela di aggiungere accrocchi e funzionalità a sto casco maledetto, altrimenti quando lo indosserò per la prima volta, nel giro di un paio di minuti ci lascierò il calzino!!
(managgia che figata pazzesca!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
É un vero peccato sentire che LEAP Motion non ha avuto il successo sperato.
É un oggetto straordinario che, tra l'altro, avevo intenzione di comprare prima o poi. Mi chiedo coma mai, dato che non ha venduto quanto sperato, non l'abbiano proposto a prezzi più aggressivi anzichè farlo praticamente sparire (lo si trovava sugli 80 euro, oggi lo si trova molto meno e a prezzi più elevati). Mi fa comunque piacere sentirne di nuovo parlare, e di vedere che sono andati avanti con nuovi progetti. Spero comunque che non abbandonino del tutto il progetto del motion ma anzi lo arricchiscano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il problema principale di leap motion è che non fa ancora quello che aveva promesso.
E' altamente impreciso e molto lontano da quello che i video pubblicitari (pre uscita) avevano fatto vedere. Sta migliorando ad ogni release del sw, ma rimane ancora troppo facile non fargli riconoscere i gesti o farglieli riconoscere in modo sbagliato (o nel punto sbagliato). Io ce l'ho e l'ho preso usato a pochissimo prezzo (meno della metà) e lo tengo lì in attesa di software migliore (ma ho paura che abbiano fatto il passo più lungo della gamba e che certe precisioni, però promesse, non le raggiungeranno MAI) nonché di avere tempo per provare a sviluppare io qualcosa che ne faccia uso. Male che vada lo rivenderò tra un po' di mesi e penso di recuperare tutti i miei soldi se non anche 20E in più. Certo che se l'avessi pagato i 102E che costa ancora ora su Amazon (o ancora di più tipo i 120-150E a cui alcuni siti lo proponevano appena uscito) sarei fortemente deluso dall'acquisto e magari anche un po' incavolato. Ultima modifica di FabryHw : 29-08-2014 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.