|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tti_53754.html
HTC svela oggi HTC Desire 510, lo smartphone con tecnologia LTE più economico dei taiwanesi con un ampio display Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Schermo bellissimo ... 4,7" da 854x480 ... mamma mia la definizione è allucinante!!!!
![]() ![]() Ci dovrebbero essere solo 3 risoluzioni standard ... 720, 1080 e 1440... Mettere sul mercato una schifezza simile a 200 euro non ha senso.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
A sto prezzo, è sempre più conveniente il "vecchio" LG L9 II , che si trova facilmente a 160e ed ha solo un DualCore in luogo di questo Quad, per il resto è meglio in tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ci dovrebbero essere solo 3 tipi di commenti..
... basati su propria esperienza personale da condividere con altri, di approfondimento che riportino ricerche ed approfondimenti inerenti la notizia, che stimolino chi legge a diversi punti di vista!
Detto ciò non capisco perchè vessare questo telefono, secondo me un buon prodotto con risoluzione decente (e meno consumi di batteria) e con esperienza d'uso della miglio UI Android in circolazione. Dimenticavo il nuovo chip che su carta va come il top di una generazione del 2012. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
P.S.: Su un display da 4.7'' quella risoluzione per me è mediocre, non è decente. P.P.S: Dalla foto noto che manca anche il flash, presente invece sul Moto G 4G. Ultima modifica di litocat : 28-08-2014 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Io ho un One SV con schermo da 4,3" e risoluzione di soli 800x480 però, per come è costruito (cioè tipo iPhone con la matrice dello schermo attaccata al vetro senza spazi), è molto ma molto migliore di quello che ci si aspetta leggendo le caratteristiche. Quindi, se il display di questo 510 è costruito come il mio, direi che non c'è nulla di male, anzi va a tutto vantaggio della batteria.
Semmai si potrebbe criticare la fotocamera che è senza flash visto che il suo diretto concorrente (il Moto G) ha uguale risoluzione ma almeno ha il flash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
esteticamente mi piace molto.
aspetterò le future recensioni basate sulle classiche "prove su strada" e poi mi farò un'idea sul da farsi. Se davvero la batteria si rivelerà degna di quel nome, e non durerà la classica giornata -scarsa- con un uso "normale" del telefono (telefonate in entrata e uscita, sms, whatsapp, mail, qualche ricerca e lettura sul web), dovrò solo aspettare che arrivi sui 140-150 euro e sarà il mio secondo telefono.
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Snapdragon 410 ? Sarà il primo telefono con uno snapdragon ARMv8 .... Ottimo.
Peccato per lo schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.