|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sto_53491.html
Secondo quanto diffuso in queste ore il colosso taiwanese sarebbe al lavoro su una versione di One M8 dotata di OS Windows Phone in arrivo il prossimo 19 agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
ho sentito dire che potrebbe essere equipaggiato direttamente con WP8.1 update 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Riguardo a update 1 probabile visto che update 1 esce in agosto come il terminale, in Italia presumo che non si vedrà prima dell'autunno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho preso l'M8 per mia moglie, un gran bel terminale, anche se troppo ingombrante per i miei gusti.
Con una utilizzazione abbastanza intensa ci si fanno tranquillamente due giorni, lo schermo é splendido ed ha due speaker che non hanno eguali in termini di resa e volume. Alcuni ho sentito dire che si lamentano per le foto, io le trovo perfette e l'app camera di htc é veramente ben fatta. Certo che castrarlo con WP ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai su, uso android da GingerBread, mai avuto un riavvio inaspettato o un crash, la cosa peggiore che puo' accaderti é scaricare un'app fatta male che sporadicamente si arresta inaspettatamente, la riapri e basta. Il mio smartphone é acceso da almeno 3 settimane, le app che utilizzo sono perfette, mai un impuntamento e nessun problema. Alla prima accensione mettiamo il nostro account gmail ed é tutto pronto, agenda e contatti sincronizzati, impostazioni della localizzazione e volendo pure le applicazioni, cartelle e file su drive e documenti condivisi su google docs. A prescindere dai servizi integrati che su android sono anni luce avanti WP, ci sono app che uso che su WP non ci stanno, mi dirai "ci sono sicuramente delle alternative", non sempre e comunque perché dovermi sbattere se di là ho di tutto e di piu'? Comprare une One con WP per me equivale a prendersi un laptop all'ultimo grido con ubuntu.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 01-08-2014 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, casomai, siete voi forse che ci siete arrivati. Detto questo, ti ripeto, la differenza tra i due store é a dir poco imbarazzante, l'interfaccia di WP fà cagare (ma questo é soggettivo) e non é certo per i menu contestuali della UI piu' "scattanti" che uno sceglie un apparecchio da 500 euro. Su WP puoi cambiare le app di default per aprire i differenti formati? Che tastiere puoi mettere su WP? Esiste l"equivalente della gestione dispositivo da remoto di google su WP? Se lo perdo blocco tutto e cancello i dati.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 01-08-2014 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' una cosa prevista sicuramente dalla 4.1, la 4.0 non l'ho mai provata.
A ben vedere l'ha implementata per prima Apple e tutti gli altri l'hanno seguita, chi prima e chi poi.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
problemi di update li avrà se HTC non supporta adeguatamente, lag e stabilità ho letto che la UI di HTC non è male, malware li prendi se scarichi da altri store
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, forse pure un notebook con ubuntu e libreoffice và bene per il 90% dell'utenza, eppure se uno compra un PC dentro ci vuole Windows.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'originale, come per il discorso delle rom cucinate poca gente cambia le tastiere certo, vai su windowsphone.com e puoi localizzare, bloccare, far squillare e cancellare i dati da remoto
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rom e tastiere sono un tantino diverse, per le prime serve un po' di esperienza e "studio", le seconde le trovi nel Play Store e non devi fare altro che pigiare scarica.
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() per il resto: vai così, facci divertire ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cosa cambia tra le varie tastiere? il layout? chiedo perchè ho avuto poco a che fare con android, principalmente per salvare qualche telefono di amici con rom non stock la swipe è stata integrata e penso possa essere disattivata: ricordo nel SGS2 di un mio amico che la scelta era una o l'altra (swipe o normale) in WP esistono in contemporanea, ma forse può essere fatto su android appunto con una tastiera di terze parti
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per come lo utilizzo io Google Now è infinitamente superiore agli altri due, ma la parte di comando vocale è decisamente criticabile. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Se here maps é migliore di maps allora bing search é meglio di google search!!! Quote:
O forse parli dei giochi 3D che sul play store ce ne sono qualche milione in piu' e girano tutti perfettamente? Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
su WP può essere disattivata
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le tastiere possono avere funzioni diverse e/o utili, alcune sono swipe, altre hanno una velocità e qualità di predizione altissima tanto che ti permettono di comporre frasi quasi solo tappando, altre prevedono il carattere successivo ingrandendo quelli più probabili, altre permettono di scrivere in più lingue suggerendo più vocaboli... c'è un mondo dietro le tastiere (e non lo credevo nemmeno io!). Fai un giro sul Play Store e solo guardando le foto ti farai un'idea. Di contro alcune tastiere sono "pesanti" e ci mettono quell'istante per aprirsi; io uso quella stock di Android vanilla, un ottimo compromesso fra funzioni e leggerezza (ovviamente è la più leggera). Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
hint: no Quote:
tu puoi dire lo stesso? Quote:
comunque, non posso aggiungere altro (questioni di NDA)
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nel senso che utilizzo solo le schede e saltuariamente gli grido un OK Google per fare una ricerca o ancora più raramente gli detto un sms/appuntamento/email.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.