|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Smartphone budget 150€
Salve ragazzi! Allora sto vedendo uno smartphone per mio padre. L'utilizzo sarebbe base (molte telefonate) con navigazione internet, qualche foto e poco altro. Tuttavia verrà utilizzato per lavoro, quindi mi servirebbe qualcosa di piuttosto resistente (anche se con custodie e pellicole si può rimediare).
Dato che inoltre ha qualche piccolo problema di vista servirebbe uno schetrmo con numeri e icone "grandi", quindi avevo pensato ad un Windows Phone, anche perché per questa facia di presso sono di sicuro più veloci e reattivi di un Android di pari fascia. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah un'altra cosa... La batteria deve durare una giornata con l'utilizzo descritto su... Considerate un po' di navigazione (massimo un'oretta) nella pausa pranzo, ma per il resto sono principalmente chiamate ed a volte lavori in zone dove il segnale è abbastanza basso...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il 630 ha una autonomia abbastanza buona, ma non ho esperienza diretta per dare consigli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ti consiglio di chiedere nella discussione ufficiale di Windows Phone 8 e 8.1.
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500336 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse mi sono espresso male... Mi ero orientato su un Windows Phone ma anche un androi "decente" andrebbe bene... Per poco più di 150€ c'è il Moto G, che se non erro ha Android pulito e non sarebbe male...
Cmq per consigli specifici su Windows Phone scrivo nel post da te indicato...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se ti serve uno smartphone resistente allora considera l'Asus Zenfone 4 (la versione con display da 4,5") che è dotata di Gorilla Glass. https://www.youtube.com/watch?v=I5l7..._sDc2oMxLJCFUQ Trovi lo Zenfone 4 da 4,5" in pre-ordine sull'e-shop italiano del produttore a € 139. . .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.