|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
GTX 650 "errore 43"
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco ne a risolvere ne tanto meno a capire...
Il mio pc: scheda GTX 650 1GB MB ALiveXFire-eSATA2 4GB ram processore AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core 5200 + 2700 Giocavo fino all'altro ieri senza nessun problema con W7 ultimate 64bit su hd, ho preso un ssd ed ho iniziato nuova istallazione sempre a 64bit, ho provato a cambiare SO a provare più driver, anche meno recenti ma nulla aggiornare W7 e ancora nulla...errore 43 A questo punto ho formattato anche l'hd che funzionava ed anche qui mi si è presentato il problema provato update/driver/ecc quindi mi sono ritrovato con un problema che prima non avevo... Allora per curiosità ho istallato W7 a 32bit con i driver da 32 ovviamente E TT FUNZIONA!!!! non riesco a capire questa cosa IO le ho provate tt escudo quindi il pc ed i suoi componenti (credo) a questo punto chiedo a voi se avete qlc idea, ho cercato da per tt senza soluzioni, nn vorrei continuare a giocare con processore e ram limitati grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Altra domanda su elenco dei processori compatibili con la mia scheda madre, alla mia cpu viene associato una versione BIOS diversa da quella che ho....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.