|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
consiglio stampante a4 a colori minor costo copia
è facile trovare una stampate a basso costo ma poi ti chiavano con cartucce e toner
consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Uso? Quanto stampi? Cosa Stampi? Testo? Foto? CD? Multifunzione? Fotografica?
Di solito il costo per pagina è più basso per le laser. Se stampi poco sconsiglio inkjet, le testine tendono ad otturarsi facilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
studio di geometra dunque disegni tecnici, foto (bassa qualità), però può essere che un mese stampo il mondo ed il mese dopo non stampo nemmeno un foglio a colori,
ora ho una samsung clx 2160 laser si è messa a sporcare i fogli di stampa è una schifezza mandarli in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Se sei pronto a combattere con problemi di otturazione testine causa scarso uso va bene
![]() Sto cercando anche io una inkjet a colori dal costo più basso possibile (prenderei una laser ma devo stampare CD). Ho visto le nuove brother multifunzione, che stampano anche in A3 (comodo per disegno tecnico), costano poco anche come inchiostro e danno meno problemi con inchiostri compatibili rispetto alla triade Epson\HP\Canon. Ad esempio la Brother MFC-J6520DW o qualcuna di quella serie. Non conscendo il tuo budget non posso essere più preciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
il budget non c'è se poi c'è un risparmio nelle stampe ci sto anche a spendere di più. stavo riguardando una samsung clp - 365 costo di acquisto 100 euro .. i toner x cambiarli tutti 160 ... incredibile mi viene vomito ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho deciso provo con una canon laser .. sono rimasto molto contento con macchine fotografiche spero non mi deludano con stampanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.