|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
[BO+sped] Notebbok almeno i3 max 200€
Ciao a tutti, causa prematura morte del mio acer Timelinex cerco altro notebook per rimpiazzarlo (con discreta urgenza).
Come caratteristiche pensavo a CPU almeno i3, RAM e HD meglio se non presenti se il prezzo si abbassa (riciclo quelli del suddetto deceduto). Come prezzo non vorrei andare sopra le 150/200. No ACER (da ieri mi sta un po' sui maroni ![]() grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, posso proporti giusto un hp i5, anche senza mem e hd se lo preferisci.
qualche graffio dovuto all'uso e sostanzialmente dovuto all'inserimento in borsa e con un controller usb non funzionante. se sei interessato possiamo trovare un accordo, ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Modello e altre carattetistiche? In particolare dimensioni monitor e prezzo con e senza HD/ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
edit
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. Ultima modifica di pi-zeta : 24-08-2014 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
edit
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Se ti interessa ho questo: http://www.abeststore.com/blog/2010/...pecifications/
in ottimo stato, proviene da lotti aziendali, robustissimo e completo di tutto. 170€ spedito, aggiungo anche che avendone svariati e altri identici mi arriveranno, se avrai problemi te lo cambio, ma ti assicuro che sono tutti inutilizzati. Ne ho già venduti parecchi da oltre un anno e mai mi hanno segnalato problemi, sto scrivendo proprio da uno di questi che utilizzo personalmente.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti ma ho già risolto qualche settimana fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.