|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-99_53683.html
Microsoft avvia le vendite del nuovo smartphone di fascia entry level della famiglia Lumia; 530 prende il posto di Lumia 520 e a fronte del prezzo contenuto non rinuncia ad alcune interessanti soluzioni tecniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
"Da questo ne consegue anche un cambio nella risoluzione video supportata, che per Lumia 630 è di 1280x720 pixel"
il 630 ha la stessa risoluzione del 530, NON HD. Ultima modifica di Uriziel : 20-08-2014 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
e 512 MB di RAM, specifichiamo.
che, sommati ai rumors sul ritiro del marchio Nokia e sullo sviluppo di Windows 9, programmano l'obsolescenza a... fra 6 mesi. smartphone che costa poco ma durerà anche poco. comunque molto interessante come ingresso all'ecosistema Windows Phone. Ultima modifica di uc84 : 20-08-2014 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Entry level
Dalle premesse sembrerebbe un ottimo entry level.
Anche su Amazon è già disponibile a 99€ http://********/1tlV2vr |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
il prezzo è ottimo per chi vuole uno smartphone senza troppe pretese. Io stesso ho optato per un lumia 630 pagato un tozzo di pane (130 sull'amazzone qualche mese fa) e mi trovo veramente bene. Fa tutto ciò che mi serve, anzi forse per certi versi è pure sprecato
![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 20-08-2014 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Non mi fa ne caldo ne freddo.. speravo meglio.
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
il piano per Windows 9 è di far convergere mobile e pc su un'unica base. non si hanno date precise per l'uscita, ma è certo che MS voglia dimenticare al più presto qualunque prodotto col numero "8".
detto questo, e memori del passaggio da WP7 a WP8, torna il dubbio di trovarsi con un device appena uscito, ma che tra meno di un anno potrebbe non essere aggiornabile al nuovo sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() e poi ci sono un altro paio di questioni tipo le tempistiche, dubito che "tra meno di un anno" windows 9 approderà su smartphone visto che mancano ancora un paio di GDR per wp8.1, o un'altra tipo che lo smartphone anche senza windows 9 continuerà a funzionare ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque, se piazzano il 520 sui 69€ faccio una migrazione di massa a casa da Android a WP. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 20-08-2014 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Avevo il 520, adesso ho il 630, vengo da Android (Samsung Galaxy S).
Trovo interessante questo 530, che abbia 512MB di ram non lo vedo un gran problema, anche perchè un giga di ram a meno di 100 euro è difficile, anche per le cineaste android... Per chi vuole spendere poco e avere uno smartphone "compatto" sarà forse la migliore opzione, senza scordarsi dell'ottimo navigatore integrato con mappe offline gratis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Con il 520 visto in offerta a prezzi ridicoli, questo terminale, che è nettamente inferiore al 520 sotto molti aspetti, davvero non ha senso.
Certo, una volta sparito il 520 e con il 530 sui 70 euro un pensierino ce lo si potrebbe fare... se non si hanno grandi esigenze. Ma meglio prendere il 520 fino a quando c'è e si trova in offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
certo però che la fotocamera a fuoco fisso su un lumia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comincia pure la migrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
a 69 ci sono solo i brandizzati, ed anche se microsoft non consente una profonda rivisitazione software, ma solo l'aggiunta di qualche app, un terminale del genere non credo che convenga averlo brandizzato, vista l'esigua differenza di costo con uno stock.
il 520 si vende a circa 100 euro, e si, e' meglio del 530 per molti versi. aspetterei un paio di mesi per vedere le offerte di fine stock per vederlo a 70-80 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
[quote=lucusta;41426392]
il 520 si vende a circa 100 euro, e si, e' meglio del 530 per molti versi.QUOTE] in cosa ![]() il 620 è ad esempio meglio del 630 (dimensioni, materiali, flash, tasti retroilluminati, più sensori, cam frontale ecc..), ma il 530 mi sembra invece il naturale successore del 520. comunque confermo anch'io che il 520 ormai si trova a prezzi bassissimi, noi abbiamo fatto la migrazione completa con tre 520 ed il mio 620 per famiglia e parenti..
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
domanda da profano
quanto e' customizzabile l'interfaccia di windows phone 8.1 ?
In particolare, non usando facebook, twitter, whazzup, vine, instagram, e in generale ogni forma di comunicazione "social", potrei eliminare le tiles corrispondenti (ed eventualmente anche le app corrispondenti?) Altra domanda: dei 4GB di memoria quanti sono occupati dal s.o. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.