|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Problema condivisone rete
Ciao ragazzi vi scrivo per un problema a cui non riesco a venirne a capo.
premetto che non ci capisco na mazza di reti internet, quindi chiedo scusa in anticipo se faró domande fesse... il problema è che per giocare alla ps3 online mi connettevo alla chiavetta tim tramite il pc con un cavo ethernet ( purtroppo non posso fare altrimenti ); dopo una settimana di ferie torno, accendo la console,provo ad accedere online...e non funziona! nella verifica connessione mi dice che non riesce a reperire l'indirizzo ip, quindi vado a vedere nelle impostazioni di rete e condivisioni del pannello di controllo del pc e vedo che non c'è condivisione di rete...al che provo ad andare nelle proprietà, vado nella tendina della condivisone e mi dice che WMI è corrotto e che devo reinstallare Win 7! dato che sinceramente non mi va di reinstallare tutto volevo chiedervi se esiste una soluzione più rapida che mi possa risolvere il problema. grazie in anticipo!
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.