|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Esiste un notebook così?
Allora, cerco un notebook che abbia queste caratteristiche:
full hd cpu i5 4200m ssd da 120gb (o slot sata 3 supplementare per poterlo montare) gpu che mi permetta di giocare a qualche giochino ogni tanto (al limite anche senza scheda video dedicata rinunciando al gioco) hard disk 500gb o 1tb ram 4 o 8gb masterizzatore usb 3.0 wi-fi hdmi windows 8.1 prezzo max 600 euro. Cercando in giro mi sono imbattuto in questo notebook che sarebbe stato perfetto per me, purtroppo però non è full hd ma ha una risoluzione di 1600x900 (ha anche una gpu sovradimensionata per le mie esigenze montando una gtx 850m). http://www.acer.it/ac/it/IT/content/...t/NX.MMCET.001 Lo si trova online a 630 euro. Esiste qualcosa di simile con schermo full hd? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
full hd a quella cifra è un impresa trovarli,almeno negli shop italiani.
all'estero qualcosa la si trova,ma cmq senza ssd già installato,quello dovrai metterlo tu in un secondo momento. sui 15"è raro trovare il doppio slot per l'hard disk,ci sono alcuni modelli che hanno lo slot msata ma costano ben oltre le 600euro. sui 17"puoi trovare un secondo slot libero,su cui installare l'ssd.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che vorrei capire è se esiste un 17" full hd con doppio slot anche senza scheda grafica dedicata a 600 euro con le caratteristiche riportate sopra. L'acer che ho linkato è un 17" con doppio slot e tutte le caratteristiche che cerco tranne per il fatto che non è full hd. Questo notebook però ha anche una scheda video dedicata di fascia alta (gtx 850m) che fa salire il prezzo. Se riuscissi a trovare un notebook come l'acer, ma full hd e senza scheda video penso che il prezzo sarebbe simile. O no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
almeno io non ho trovato nulla,l'unico acer senza grafica dedicata che ho trovato ha il processore serie U e lo schermo a 900p.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sa che hai ragione, non esiste un notebook con queste caratteristiche.
O mi accontento di uno schermo 1600x900 e prendo questo acer oppure mi tocca aumentare il budget. Ma perchè non fanno notebook full hd senza scheda grafica? Non tutti sono interessati al gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
https://www.cyberport.de/acer-aspire...-93L_1688.html
questo è senza S.O,schermo a 1080p e processore serie I5 serie M
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.