|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
553 Destinatario non ammesso
Salve raagzzi,
tempo fa ho attivato un account di posta certificata tramite postacertificata.gov.it. Ho necessità di inviare una email a Poste Italiane e sul loro sito è presente il loro indirizzo di posta certificata: poste@pec.posteitaliane.it Una volta inviata l'email (premetto che utilizzo Outlook 2010 ed ho utilizzato il mio account postacertificata.gov.it) mi ritorna indietro il seguente messaggio di errore: Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari. Oggetto: Reclamo Pacco Celere 3: KZ7099D2A43IT Inviato: 14/08/2014 18:51 Impossibile raggiungere i destinatari seguenti: 'poste@pec.posteitaliane.it' 14/08/2014 18:52 553 Destinatario (poste@pec.posteitaliane.it) non ammesso Chi mi da delucidazioni? Grazie
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://www.roars.it/online/abilitazi...o-non-ammesso/
![]() Meglio se nascondi il codice esatto del pacco, giusto per la privacy... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Il codice del pacco è un fake :-)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
la PEC di governo.it può essere utilizzata esclusivamente per comunicare con la pubblica amministrazione.
se vuoi mandare un'email PEC a un privato (quali sono le Poste) devi attivare un account PEC con un provider commerciale (io uso giustappunto quella delle Poste, postecert.it) |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.