|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[acquisizione] problema acquisizione video 8
Buongiorno a tutti, ho rimesso a posto un pc di un amico che voleva utilizzarlo esclusivamente per riversare via Firewire del materiale video 8.
Il pc è composto da scheda madre asus con cpu intel core duo 6300 3 gb di Ram, hd 500 gb sk video nvidia geforce gt430 1 gb di ram sk montata sullo slot pci ieee1394, Sistema operativo win 7 sp1 64 bit. Veniamo al dunque, ho installato pinnacle studio 15 per l'acquisizione e l'editing ( per ora il mio amico e capace ad usare quello) , il camcorder è una Sony trc 330e con dv in/out , appena collegata al firewire mi viene riconosciuta e aprendo studio 15 vado in acquisizione e provo a catturare, l'acquisizione e pessima tutta quadrettata, inoltre se mi stoppo poi nn riparte piu e devo spegnere il pc in quanto il camcorder non viene piu riconosciuto. Avete qualche idea ? Potrebbe funzionare meglio con win xp a 32 bit ? Visto che sono io che ci sto pacioccando, datemi qualsiasi idea e sono pronto a smanettare pur di risolvere il problema. Grazie10000 in anticipo !! :wave: Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.