|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nvidia-sh...014_53633.html
NVIDIA ha presentato il recentemente annunciato Shield Tablet all'importante fiera di Colonia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi pare un'idiozia peggio della prima anche se in realtà la prima versione non era male come idea, era pessima l'implementazione.
Ma chi mai vorrebbe passare dallo schermo del pc a quell di un talet da 7" con un joypad distaccato dalla "console" stessa?! Si perde il concetto di portatile, sarebbe come giocare alla PS Vita con un joypad a parte...semplicemente un'idiozia di una scomodità assurda. Dovevano fare una consolle formato PS Vita o simile con controller integrato nel design in modo migliore dell'aborto che hanno partorito(scusatemi il gioco di parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Nvidia nel mobile finirà per gettare la spugna, con i cellulari l'ha già fatto, ora vediamo con i tablet.
A conti fatti nessuno vuole i loro prodotti, devono esserci serie ragioni per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
Cmq questa mania che tutte le aziende devono fare tutto deve finire, fai le schede video? E fai ste schede video e nun rompe li cojoni.
Mo pare che pure il panettiere sotto casa deve produrre tablet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
karandas... il punto è che è un tablet. Che in più ti permette di giocare ai giochi del tuo pc sul tuo tablet da 7". O su un televisore da 50" che è sicuramente più grande del tuo monitor, comodo sul divano in salotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Tanti giochi per pc girano anche su console ma il problema è COME girano ![]() Ovviamente fallirà anche sto giro.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per me è una cosa interessante...come diceva Supersubway, è un tablet con il vantaggio di farci tutto quello che ci fai con un tablet (ed è pure buono) e diventa all'occorrenza uno schermo da 8" per il fisso (per giocarci in "ufficio" ovviamente ![]() Una cosa simile lo fa già steam con lo streaming casalingo...io l'ho provato streammando dal fisso al portatile...avevo la stanza col fisso occupata così ho giocato con l'hardware del fisso su un portatile lezzo...andava bene se non che mi padre intasava la rete con torrent/emule/robadelgenere ![]() Con questo aggeggio non ci sarebbe più il limite dei soli giochi steam...ma il limite di avere una scheda video nvidia dalla serie 6(6?)x in su...
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.