|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6537.html
Disponibili on line le prime immagini della scheda video Matrox Parhelia in confezione retail Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bella. Se mantiene anche le promesse...
Vedremo a settembre - ottobre |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
A me non piace.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
anche se l'estetica conta poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Dalla confezione si direbbe mooolto destinata a utenza professionale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
speriamo che almeno stavolta si vad un po' oltre il supporto per i grafici di borsa.....la matrox non riesce a fare un bel 3D dai tempi delle Millenium con 6mb....peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Una scheda molto professionale ...... Matrox è sempre stata un punto di riferimento negli anni scorsi... e con questa scheda ritornerà a far brillare il suo logo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
scusate l'eventuale castroneria ma come uscite ha solo 2 DVI ? è normale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Si, in dotazione saranno forniti degli adattatori DVItoVGA come quelli forniti da ATI per usare la scheda con CRT.
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
prime immagini e primi bench..
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=&threadid=33622002 io il link l'ho indicato in redazione già da venerdi, ma evidentemente e' stato giudicato un fake.. cmq se vi interessa guardatelo anche voi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Mi pare molto per utenza professional dalla scatola
![]() Cmq non vedo l'ora di vederla all'opera. X Fefed Esiste una scheda chiamata G400 ![]() Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Huahuauhahua e quello sulla sedia e' l'utente- videogiocatore-basito che scopre che la sua schedooona matrox viene massacrata nei benchmark da quelle schedacce non-assolutamente-professionali di Ati e Nvidia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Che bella
![]() Per andrea la g400 è un aborto, era vecchia quand'è uscita ed ha le prestazioni e le funzioni di una tnt2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
strano ke abbiano mantenuto il nome in codice anke
per la skeda commerciale mi aspettavo la rinominassero "G1000" o un nome simile x erupter: da come parli kredo proprio ke tu nn abbia mai avuto una G400 ![]() matrox inoltre nn ha mai fatto skede votate al gioko ma prodotti a 360° Con una G400 ci si fa ankora di tutto decentemente... Con le skede nvidia i gioki skeggiano, ma il 2d lasciamo perdere... ![]() (ho avuto diverse matrox e diverse nvidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi dispiace, ma anche se avesse prestazioni di una Geppo2MX con la qualità grafica che si ritrova, la comprerei comunque...
![]() Senza contare che se vi pare professionale dalla scatola, beh... la compro OEM ![]() ![]() Comunque quella è solo la prima di tante versioni... Mica gli ci vuole tanto ad aumentare il clock... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dalla confenzione si capisce che la versione 128Mb avra' AGP 4X e non 8X come si diceva..
![]() Cmq spulciando un po' in rete ho scoperto che la versione che vedete qui sopra, costera' sulle 500$USD... c'e' da spararsi altro che'... figurati una versione da 256MB... ah ah... ![]() ![]() Matrox fara' anche le cose in grande, ma si ammazza da sola se spera che spendero' roba come 600Euro e passa per una scheda video...
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Torino
|
Si vede la predisposizione per saldare un chip in alto, sapete nulla al riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Pensa a tutti quelli che hanno speso più di un milione di vecchie lire per una geforce 3 o una geforce 4 appena uscite....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
A me piace molto la scatola! Finalmente una sk 3D degna di questo nome dopa la G400! Cmq se costerà 500$ ne venderanno si e no 2 o 3!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è una fake, ho cercato il link a quei dati e non si sa dove vanno a finire, nessuno ha mai fatto una recensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.